I nostri uffici (Lulu.com) saranno chiusi il 27 maggio per la festività americana di Memorial Day. Riapriremo i nostri uffici il 28 maggio.
Ringraziamo per la vostra gentile pazienza e vi auguriamo un buon fine settimana.

il mio libro è su un sito di filesharing!

Ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo in quanto ho avuto dei problemi tecnici con il mio account ora parzialmente risolti.Sono L'autore dell' ebook pubblicato su lulu.com di cui al seguente link:

http://www.lulu.com/product/ebook/i-segreti-che-il-seduttore-conosce-e-che-invece-tu-ignori/6443010

nell'ultimo mese le mie vendite si sono azzerate e, facendo una ricerca, ho appena appreso che il mio libro è scaricabile su rapidshare (che poi diventa filecatch.com):

http://www.filecatch.com/?q=elia+gelmini+i+segreti+che+il+seduttore+conosce

che fare?

Grazie

Elia Gelmini

Commenti

• Ovviamente. Chi ti risponde?

• Anche i miei libri si trovano su vari siti di filesharing.:-(

Ma io ho raggiunto un record;-) Ho venduto più libri in lingua albanese che in Italiano.

• Ciao a tutti

anche un mio libro è su Emule e poi ho recentemente scoperto che è stato pubblicato  in un sito straniero Scrib

Ma questa è la meno .... in Google Libri sempre lo stesso libro è leggibile al 90 per cento già da molto tempo Che dire .. non mi sto neanche più ad arrabbiare... anzi dopo aver digerito faticosamente questa cosa ho realizzato nel tempo che questa cosa in fondo mi da la possibilità di farmi maggiore pubblicità e quindi non tutto il male vien per nuocere   Nel mio caso considerate il fatto che il libro è quasi di 400 pagine  per cui se a qualcuno interessa veramente penso che sia piu disposto ad acquistare il cartaceo piuttosto che leggerlo nel pc

ciao

• Ciao a tutti, ho appena pubblicato un mio libro in questi giorni, e ora leggo di questo vostro inconveniente sul download. Ho appena attivato anche l'opzione google search che mi informava della pubblicazione del solo 20% del mio libro su google libri. Leggendo però la vostra discussione mi sono spaventata. Come mai i vostri libri sono finiti in siti di file sharing, avete impostato l'opzione downlad gratuita o con un prezzo o solo la pubblicazione via stampa? Ciao e grazie per l'attenzione!

• Ciao a tutti,

Volevo informarvi che su Google libri  la visibilita' di un progetto e' infatti del 20% e non piu'. 

Un saluto a tutti! Smiley Felice

Buon inizio di settimana.

f.

• Ciao,

Federica, non si parla solo di Google books.

Buon lavoro!

• Ho appena pubblicato un libro su questo sito.Purtroppo i pirati non si fermeranno mai. Anche a me fa arrabbiare questo. Però sono d'accordo con sirio_a2001, il fatto ti farà molta pubblicità. Nemmeno io sono sicura che il mio libro non sarà copiato e distribuito a perdita mia. E purtroppo non esiste alcun modo di provare la paternità di un'opera, nemmeno con la SIAE. Ma non mi lascio scoraggiare. Qualcosa di buono ne verrà sicuramente fuori.

• Ciao.
    Ti mando un link del gruppo autori italiani su facebook.
    Puoi postare i link dei tuoi lavori ed avere così una vetrina supplementare al di fuori di Lulu.

Un saluto e... invita altri amici autori.

Ciao.

Simone Roncucci

https://www.facebook.com/groups/290279837683977/

Accedi oppure Registrati per commentare.