I nostri uffici (Lulu.com) saranno chiusi il 27 maggio per la festività americana di Memorial Day. Riapriremo i nostri uffici il 28 maggio.
Ringraziamo per la vostra gentile pazienza e vi auguriamo un buon fine settimana.

quando avete ordinato il vostro romanzo dalla lulu entro quanto lo avete ricevuto?

Salve vorrei sapere entro quanto tempo avete ricevuto dopo avere effettuato l'ordine il vostro romanzo? Lo avete avuto gratis o lo avete pagato a prezzo inferiore a quello stabilito per il pubblico? 

Commenti

• Il mio “The Genetic Scanner” è arrivato pochi giorni dopo la richiesta. Non so la data precisa, perché ero dovuto partire per un viaggio improvviso.

Avevo richiesto undici copie, che ho pagato in totale circa 92 € (comprese le spese di spedizione). Il libro costa 20,00 €. Ho provato a ordinare senza essere loggato, e ho ottenuto lo stesso prezzo.

Ora, però, attendo di scoprire se avrò pure un “guadagno”, o se questo avviene solo ordinando a nome di altri.

• Entro due settimane, a prezzo inferiore.

• Riguardo i tempi non so risponderti (sto ancora aspettando), ma ho comprato una copia del mio libro (per vedere il risultato) e l'ho pagata il prezzo finale meno i diritti d'autore (più esorbitanti spese di spedizion! *___* )

Accedi oppure Registrati per commentare.