Come funziona in pratica?
Scusate ma parlando in soldoni il vostro sistema come funziona? Faccio un esempio banale:
- carico il pdf della mia rivista sul vostro sito e non devo pagare nulla
- a questo punto se qualcuno acquista la rivista sul vostro sito voi la stampate e gliela inviate ed io ricevo la mia percentuale? giusto?
Grazie
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Giusto. Devi anche fare la copertina del tuo libro o che cosa sia e stabilire il èprezzo di vendita.
Non capisco però questo schema:
Io cosa ci guadagno:
oppure:
Grazie
Funziona tutto bene. Solo che da un bel pò di tempo non si vende più nulla.....:-((
Senza molta fatica, è sufficiente, vedere il costo effettivo di una copia, quando fai il primo ordine. La differenza tra il costo effettivo e il prezzo di copertina è il tuo guadagno, al quale toglierai le spese di spedizione. Infatti nel costo effettivo c'è già tutto, stampa, percentuale lulu ecc..
Ma non ho capito: perchè il mio libro sia venduto sul market di Lulu, devo acquistare una copia? Oppure non appena finisco la procedura di pubblicazione chiunque può acquistarlo?
Non hai nessun obbligo, ma fino a quando almeno una copia non è stata venduta, il libro lo vedrai solo sul sito di lulu, e da nessuna altra parte.
Se poi, ti aspetti che dall'italia qualche libreria si prenda la briga di ordinare un libro da lulu, pagandolo a prezzo pieno con tanto di spese postali....
Comunque puoi visitare il forum di cerebroeditore.com, e trovi tutte le risposte.