URGENTE !! - CARTA DI CREDITO VISA ELECTRON NON ACCETTATA

Buongiorno!

Sono diversi giorni che tento di concludere unordine di miei libri tramite Carta di Credito PrePagata VISA ELECTRON emessa da Cartasì.

Al momento del pagamento - con la Carta che ho già utilizzato nel passato per acquistare su Lulu - il sistema mi dà un messaggio di errore "Carta di Credito non accettata". Ho controllato su Lulu se fosse cambiato qualcosa, ma vedo che la Visa Electron è regolarmente accettata.

Ho contattato Cartasì e l'operatrice mi ha detto che la Carta ed i fondi sono a posto, MA....dalla visualizzazione che loro hanno sui loro terminali vedono che il sistema automatico di Lulu tenta di concludere la transazione come "Vendita per Corrispondenza" e NON come "Commercio Elettronico"; essendo una Carta abilitata per transazioni in E-Commerce, la transazione non può andare a buon fine. Nè ora, né mai !

Mi hanno detto di segnalare questo problema a Lulu, perché da parte mia e dal lato Cartasì è tutto a posto: occorre che il sistema informatico processi la transazione con CartaSì come 'Commercio Elettronico" e NON come 'Vendita per Corrispondenza".

Qualcuno di Lulu può fare urgentemente qualcosa, per favore?

Vi ringrazio

Captain NEMO

Commenti

• Salve sono Roberto, 

anch'io ho una prepagata visaelectron e ho avuto lo stesso problema qualche mese fa. Per l'acquisto ho dovuto effettuare il pagamento con una postepay.

• ciao sono Diana

io ho appena pubblicato il mio primo libro, e siccome richiedono l'acquisto di una copia per ampliare la distribuzione, ho seguito il link che danno per acquistare la suddetta copia, quando sono andata a completare l'ordine mi é apparso il messaggio di " errore generale" . Anche io ho effettuato il pagamento attraverso visa electron. Puó dipendere da questo che mi appare il messaggio di errore generale? Se si come posso fare per scegliere un altro metodo di pagamento? E copme mai  quando ho immesso i dati della carta non mi é apaprso nessun messaggio del tipo che non accettano visa elektron.

Fra l'altro risulta che la famosa prima copia e' stata spedita , ma dalle ricevute bancarie non risulta nessun tipo di pagamento presso lulu. Soino confusa e preoccupata, anche perché so che almeno una copia del libro e' stata acquistata e neppure questo risulta, perché mi doveva arrivare un messaggio da PayPal.

Accedi oppure Registrati per commentare.