Posso pubblicare privatamente o controllare chi vede il mio lavoro?

Ad ogni progetto è associato un Accesso che determina chi può trovare e visualizzare l'anteprima del lavoro finito. Potrai imposta e modificare questo stato nell'ultima fase del processo di pubblicazione  oppure tramite la pagina di revisione del tuo progetto.

Per fare questo, vai a I miei progetti e clicca sul titolo del tuo progetto.  Nella pagina successiva, vai alla sezione "Chi sarà in grado di vederlo su Lulu? ».  Clicca sull'accesso di tua scelta. 

Il tuo cambiamento ha effetto immediato. Per tornare all'elenco dei vostri progetti, cliccate su I miei progetti o Annulla.

“Accesso privato" rende il vostro progetto privato. Sei l'unico che può visualizzare o cercare i tuoi contenuti. (Questa è una buona impostazione da utilizzare finché non si è soddisfatti del progetto.)

“Accesso diretto" fornisce un metodo per vendere il tuo lavoro solo a determinate persone. Alla fine del processo di pubblicazione viene fornito un URL (indirizzo della pagina web) (http://www.lulu.com/content/content_ID), che viene inviato come link alle persone che si desidera che vedano e acquistino la tua opera. I visitatori non riescono a trovare i contenuti in Accesso diretto nella sezione acquista del nostro sito.

“Accesso generale” rende visible il tuo lavoro a tutti i visitatori di Lulu.com. Il tuo progetto è disponibile attraverso la ricerca e la navigazione su Lulu. Per poter ricercare un contenuto in accesso generale, la vostra produzione deve seguire le seguenti regole:

Titolo: Nessuna osservazione blasfema eccessiva o gratuita.
    Immagine di copertina: nessuna nudità suggestiva o gratuita, nessuna posa sessualmente esplicita.
    Descrizione: Nessuna descrizione grafica o linguaggio blasfemo eccessivo.
    Panoramica: Nessuna nudità suggestiva o gratuita, né pose sessualmente esplicite. Nessuna descrizione grafica. Nessuna osservazione blasfema eccessiva o gratuita.

Nota: il vostro progetto deve essere conforme al contratto di adesione a Lulu.

Accedi oppure Registrati per commentare.