Posso inviare i miei file a Lulu, invece di fare l'upload attraverso il sito?
Lulu non accetta file forniti con qualsiasi altro metodo diverso da quelli predisposti sul sito. Questi includono quanto segue.
- I wizard e lo Studio™ di Lulu. Vedi le specifiche domande frequenti per ulteriori informazioni.
- L'FTP (protocollo di trasferimento file). Vedi Come posso fare l'upload di grandi file più rapidamente e facilmente?/Posso fare l'upload dei miei file via FTP? (Come posso caricare grandi file più rapidamente e semplicemente? / Posso caricare i miei file con un programma di FTP?)
- I miei file, nella linguetta del tuo account Il mio Lulu, forniscono un terzo metodo. Vedi Cosa sono I miei file e come li uso? (Cosa sono I miei file )
Se scopri che non puoi fare l'upload dei tuoi file direttamente dal tuo computer, puoi copiare i tuoi file su un CD o memoria flash, e puoi farne l'upload da un computer pubblico via internet recuperato, per esempio, in una biblioteca o in un internet caffé. Lascia passare circa un'ora per l'intero processo, anche se il tempo attuale di upload è molto minore.
Siccome puoi trovare che il tempo in un internet pubblico della tua zona sia limitato o costoso, ti suggeriamo di far pratica dal tuo computer di casa usando un semplice libro fittizio (con piccoli file), per imparare il processo e sveltire la creazione del tuo libro attuale. Chiaramente puoi anche fare l'upload di file usando un computer, e poi lavorare al tuo progetto da un altro computer.