Settimo romanzo - Polvere negli occhi (Iraq 2008)

Finalmente sono riuscito a pubblicare il mio nuovo romanzo. E' il settimo, sperando che il numero porti bene (e tenendo fuori la raccolta di racconti Scie nel subspazio, il manuale del GDR Metropoli e la sua aventura d'espansione). Sazio per il momento della sci-fi d'azione e dell'hero(t)ic fantasy che caratterizzano rispettivamente i cicli di Cochrane e Jade, ho voluto approfondire stavolta un argomento d'attualità.

Polvere negli occhi racconta le vicende di un gruppo di contractors (qualcuno li chiama mercenari) di una compagnia militare privata americana, impegnati in azioni adrenaliniche ma credibili nell'Iraq dei nostri giorni. Mi sono sforzato, grazie ad una passata esperienza di corrispondente militare, di delineare scenari precisi dal punto di vista delle ambientazioni e delle situazioni, sia pur con qualche necessaria licenza.

Il risultato, dicono i miei soliti lettori tester è una discreta miscela di intrigo e azione, narrata nel solito stile scorretto e iperrealistico ma con un taglio, stavolta, più televisivo, in grado di catturare l'attenzione fino all'ultima pagina.

Per festeggiare il nuovo nato, ho scelto di approdare anche io sulla spiaggia ormai affollata delgi eBook, rendendo disponibile lo scaricamento in formato pdf, ad un prezzo assai conveniente e volutamente "politico" di tutta la mia produzione, vecchia e nuova.

Buona lettura a tutti! Trovate i miei libri nella mia vetrina di Lulu.

http://stores.lulu.com/dawnstorm

Commenti

Accedi oppure Registrati per commentare.