Qualità della copertina

Voglio stampare un libro, formato tascabile a copertina morbida e rilegatura termica. Vorrei che la copertina fosse a colori e con una carta di grammatura 250-320 gr/m2 plastificata lucida. Non riesco a capire come fare a selezionare questa opzione. Qualcuno mi può aiutare?

Commenti

• All'inizio devi scegliere il formato e la copertina, che per te sarà morbida. Viene già plastificata. Dopo avre inserito il file del testo ti si presenterà la pagina per comporre la copertina graficamente. Se vuoi maggiori delucidazioni, vai al mio forum su www.softwareparadiso.it

ciao

• Ciao, chiedo scusa per l'intrusione, ma a parte il farsi pubblicità  con metodi subdoli, segnalo che  gli editori da te indicati come "non chiedono contributi" in realtà sono veri e proprie sanguisughe, quindi trattando  Lulu autori emergenti, meglio sarebbe evitare o indicare chi i contributi non li chiede davvero...

• Ma chi sarebbe questo Marcos(apiente) che crede di avere la verità in tasca e si crogiala a spargere veleno sugli altri? Se fosse per lui la rete non esisterebbe, visto che ne ignora il significato. Il sito che ho citato è il più fornito in Italia di indirizzi di editori e soltanto chi ci abbia lavorato sa come sia difficile scovare i disonesti che si nascondono dietro le sigle.

A chi ha chiesto aiuto in questo post confermo che riceverà, tramite il sito suddetto, ogni tipo di aiuto gratuito per risolvere i problemi con Lulu. Qui, è chiaro che non è possibile con i soggetti che rispondono a vanvera!

Accedi oppure Registrati per commentare.