Distribuzione in Italia? Ecco come si fa.

Mentre qui si parla la concorrenza crea la distribuzione in Italia per gli autori/editori.
Costi bassi e interessanti, anche se possono ancora migliorare.
Hanno semplicemente fatto un contratto con Feltrinelli.
Tutti i particolari si possono vedere qui
http://ilmiolibro.kataweb.it/faq.asp?idfaq=13

Quindi basta provare a fare un contratto con Feltrinelli o con altro soggettto di livello nazionale.
Saluti

Commenti

• E' un'offerta davevro interessante, che permette di ottenere grandissima visibilità e di poter acquistare, su ordinazione, i libri direttamente in libreria (Feltrinelli)!

• Grazie Giulio!

Si, basta provare con Feltrinelli.

• posso farvi una domanda: ma se io pubblico un libro con lulu posso poi entrare in una libreria e ordinare il mio libro? come accade col sito ilmiolibro ?

• Manco da tanto sul sito e ho notato con piacere che la notizia che mi era giunta (cioè la distribuzione nelle librerie feltrinelli del pod del gruppo espresso) è arrivata anche qui, tramite Giulio. Ho anch'io da sottoporre lo stesso quesito: nn potremmo anche noi ottenere una distribuzione simile, anche se nn necessariamente con la Feltrinelli? Nn cambierebbe molto, almeno per me, ma sarebbe già un passo avanti!

• Grazie Giulio per la comunicazione data.

Saluti

Domenico Capano

La vetrina dei miei libri

• Io spero proprio che da questo mio messaggio Lulu prenda le mosse per creare una distribuzione analoga.

Purtroppo cari amici devo farvi sapere che non inserirò più messaggi in questo forum di alcun tipo e chi mi vuole contattare per parlare e scambiare opinioni e idee su come si possa vendere di più, rendendo il nostro lavoro costruttivo, può farlo tramite il mio sito o tramite il gruppo ufficiale di Lulu su FB.
    I miei libri rimarrano in vendita su Lulu ovviamente perchè offre servizi validi.
    Grazie a tutti quanti hanno partecipato con commenti e suggerimenti alla nostra avventura. 

• Grazie Giulio....Sarà davvero un grandissimo dispiacere non trovarti più sul forum. Sei sempre stato corretto, gentile, e disponibile con tutti noi. Ci hai costantemente aiutati e guidati. Lulù ti dovrebbe soltanto ringraziare, per il tuo preziosissimo contributo. Vorrà dire che da oggi in avanti ti contatteremo diversamente. 

Elena Quattrociocchi Branca

• Caro Giulio,

mispiace! Cmq ci contatteremo su FB o sul tuo sito.

A presto

Erion  www.lulu.com/content/8051467

• il servizio di Lulu e de ilmiolibro hanno delle piccole differenze. Ilmiolibro per esempio non dà il codice ISBN ma un codice a barre per la reperibilità in Feltrinelli per cui non può essere segnalato nelle community che considerano "libro" solo ciò che ha un codice ISBN.

Comunque se un autore vuole, mantenendo sia con un servizio che che con l'altro tutti i diritti sul libro, si possono benissimo fare due edizioni uno per la vendita attraverso i canali Lulu e l'altro attraverso ilmiolibro e Feltrinelli.

Accedi oppure Registrati per commentare.