Domanda urgente per lo Staff

Ho una domanda urgente per lo Staff. Esistete? Vi ho contatto ma nessuno risponde. State lavorando per noi?
Con chi dobbiamo parlare?
Mi servirebbe l'indirizzo esatto di Lulu per far pervenire la mia richiesta scritta per ottenere l'elenco dei rivenditori ai quali avete concesso i miei file. Vi devo trovare tramite l'ambasciata o mi potete dare il vostro indirizzo, o ancora meglio fornirmi l'elenco in tempi rapidi?

Commenti

• Ogni limite ha una pazienza, diceva il grande Totò!

• Lulu batti un colpo, fatti sentire. I silenzi sono forieri di negatività.

• Ragazzi,

purtroppo il dato di fatto è che ancora una volta siamo completamente abbandonati a noi stessi!

Io per rimediare ho aperto il mio store di ebook digitali al seguente link:

http://www.calmail.it/Home.html

Però ovviamente avrei bisogno d'intervenire sui miei file, ma non posso farlo per colpa di un bug. Ed anche a me Federica aveva risposto in un ticket dicendo che i tecnici avrebbero provveduto entro Lunedì.

Ormai sono senza parole...

Stefano

• Ho una parziale buona notizia. Ho comprato un mio libro per vedere se mi veniva accreditata la percentuale relativo al mio diritto.
    Da una prima analisi potrebbe essere stata accreditata. Non coincide però la data di vendita. Dovrò chiedere lumi.

Resto ancora dell'idea che la vendita in internet è facile da controllare.

• Ciao, secondo me lo staff sta lavorando.

Sono convinto che miglioreranno qualcosa. Non hanno altra scelta.

• Ma fare scena muta non paga. Fare scena muta conferma i dubbi e le preoccupazioni.

• Ciao Giulio,

Federica é tornata. Vedrai che si risolverà quasi tutto.

Erion

• Ciao a tutti!

Lo staff esiste e si impegna tantissimo e in modo appassiontato ;-)

Ma Federica non e' mai andata via... :-) aveva preso solo un paio di giorni off.  Stiamo davvero lavorando tanto e come ho gia' detto e' davvero un bene.  Io ho moltissima fiducia in Lulu, e' una compagnia davvero innovativa con mentalita' molto aperta dove si respira aria pulita.  Spero di potervi  trasmettere il mio entusiasmo.

Se apri un caso potro' assisterti direttamente.  Pero' ti dico gia' che e' impossibile sapere dove vanno i vostri libri perche' una volta che Ingram ha accesso ai vostri progetti possono andare nelle mani di chiunque abbia un account con Ingram.  Ingram pero' ha il dovere di riportare a Lulu le vostre vendite.

Spero questo possa aiutare a fare ancora piu' luce.

Ci tengo a dirvi che voglio cercare di rispondere alle vostre domande anche perche' sento che c'e' tanta confusione in merito.  Quindi se ne avete di precise, potete anche farle aprendo un caso.

Vi saluto e vi auguro buona giornata per domani :-)

A presto!

federica

Accedi oppure Registrati per commentare.