Eruzione vulcanica e ritardi con le spedizioni

Siamo spiacenti di informarvi che la recente eruzione del vulcano in Islanda sta causando ritardi con le nostre spedizioni/consegne

Vi ringraziamo in anticipo per la vostra pazienza.

Un saluto a tutti voi :-)

federica

Commenti

• Certo.

Cordiali saluti!

• ciao, ma sono riprese le spedizioni? ho ordinato il 21 aprile e non è ancora arrivato nulla...mi devo preoccupare?

• Io ho pubblicato per la prima volta il 13 marzo.... ma ancora non ricevo nulla!!! Vorrei spiegazioni

• Attendo la consegna dal 13 maggio...è normale?

• Ciao Eugenio,

Sono andata a controllare il tuo ordine ed e' stato spedito il 17 Maggio via Posta Ordinaria.  Il 13 e' il giorno in cui l'hai emesso.

E' troppo presto per preoccuparsi.  Tieni presente che di media ci vogliono 15 giorni lavorativi per la consegna con metodo di spedizione Posta Ordinaria.

Se hai ulteriori domande, non esitare ad aprire un caso cliccando su 'contatta il supporto' e ti assistero' io personalmente.

Buona settimana Eugenio :-)

Un caro saluto a tutti!

f.

• Non sapendo dove segnalare il ritardo del ricevimento dei libri ordinati, intanto, lo segnalo in questo spazio.

I LIBRI ORDINATI E MAI ARRIVATI SONO I SEGUENTI:

45692412010-09-21SPEDITO€15.80
    44741222010-09-01SPEDITO€14.99

E' quindi ormai da diverso tempo che questi libri risultano spediti ma mai arrivati.

Come è possibile?

Spero sappiate darmi una risposta... ho paura che non li ricevò piu'!!!

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

RITA MINNITI

• Rita buona sera,

Sarò felice di poterti assistere personalmente.  Devi cliccare su 'contatta il supporto' così che potrai aprire un caso e ricevere assistenza.

Un saluto affettuoso a tutti Smiley Felice

f.

• ciao è da novembre 2010 che aspetto che arrivi il mio libro che è stato pagato e tutto se possibilmente mi potete spiegare tutto questo ritardo?

Accedi oppure Registrati per commentare.