il mio libro appare come non disponibile su lulu.com

Pur avendolo reso accessibile in generale il mio libro di poesie "A poesie spiegate" , autore Angelo Ricotta, pur apparendo in lulu.com quando si va a cliccare sul titolo o sull'anteprima o lo si vuole acquistare compare un avviso che dice che il libro è indisponibile. Questo è accaduto dopo che ieri, 15 aprile 2010 (l'anno del contatto!) ho acquistato un pacchetto di distribuzione ExtendedReach che prevede la pubblicazione del libro atraverso alcuni rivenditori in 6-8 settimane. Non credevo però che questo riguardasse lulu.com. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.

Commenti

• Ho continuato a fare delle prove ed ho notato che il problema consiste nel fatto che sembrano esistere due versioni dello stesso libro, una di pagine 79 più antica e quella più recente di pagine 83. Se si parte dalla casella di Ricerca compare il titolo del libro di p.79 e cliccando su di esso appare il messaggio di indisponibile. Se invece si clicca su Anteprima o Aggiungi al carrello compare il libro di p.83. Come faccio ad eliminare il problema?

• speriamo di non essere alle solite, ci sono sempre duemila motivi e giustificazioni per qualcosa che non funziona e uno dei tanti motivi è sempre a favore un altro dei motivi è sempre contro, ma non fa niente siamo abituati, è quando funziona che restiamo sbalorditi, appena ho una paio di mesi di tempo mi leggo queste centomila pagine in tutte le lingue per capire il perchè un miserabile libretto non si può comprare, grazie comunque.

• Ciao Angelo,

i link hanno ripreso a funzionare?

vedi qui https://support.lulu.com/Discussion.jsp?id=e5e0eb592eef2989cc81a08f622cb7af se il problema potrebbe essere stato simile (nel tuo caso link aggiornati su parte del sito e non su altre parti dello stesso sito, che dovrebbe essere solo una situazione momentanea)

Saluti a tutti

Giuseppe Furnari

• Purtropp la situazione non è cambiata

• è successo anche a me ............ adesso apro una mia segbnalazioone

Accedi oppure Registrati per commentare.