lulu inaffidabile...solo problemi?

sono una nuova iscritta e prima di pubblicare il mio lavoro ho voluto farmi un'idea del servizio,sinceramente speravo di leggere un simil libro di fiabe invece mi ritrovo a navigare in un film dell'orrore ,ovunque ci sono lamentele e nessuna risposta di soluzione,ovunque ci sono clienti lulu che hanno problemi e dubbi e dall'altra parte nessuno che li aiuta e li rassicura con soluzioni concrete e rapide...sono ora molto restia ad iniziare il mio rapporto con lulu...che fare?

Commenti

• Ciao!

Benvenuta su Lulu!  Ti consiglio di aprire un caso, per farlo devi cliccare su 'contatta il supporto', li' potro' rispondere alle tue domande.

Attendo tue notizie e sono determinata ad assisterti :-)

Buon pomeriggio.

federica

• allora:intanto ti ringrazio molto di avermi risposto,questo significa che non latiti come avevo inteso dai post precedenti il mio e questo è già un punto a favore di lulù,per quanto riguarda i quesiti ne ho parecchi,ma prima di porli vorrei informarmi un pò leggendo i post già esistenti in proposito,intanto ti ringrazio di nuovo e mi farò sentire più in la...arianna.

• Ciao Arianna, io sono nelle tue stesse condizioni, cioè mi sto informando, leggendo tutto quelli che trovo e per ora non mi fa un impressione bellissima. Sono in contatto anche con altro sito, che dovrebbe essere il maggiore in italia (intendo che segue solo italia mentre lulu è internazionale). Per ora l'unico vantaggio che vedo qui e non là è la possibilità di avere un cod IBAN.

Se vuoi possiamo mantenerci in contatto e verificare insieme le nostre scoperte, così da ... sbagliare il meno possibile entrambe.

In ogni caso... in bocca al lupo e ciao, Sabrina

• Il codice ISBN lo danno ormai anche in Italia, ma non è necessario per vendere un libro. Usualmente in Italia chiedono un contributo diretto o indiretto (acquisto numero minimo di copie).
    Lulu è, o era, una grande rivoluzione. Ora, se non vengono date valide spiegazioni, è una grande .... Seguite il forum e poi decidete.

• ecco ad esempio il codice isbn cosa sarebbe?grazie sincera per la risposta,io in realtà conosco solo lulu,quindi non ho termini di paragone...

Accedi oppure Registrati per commentare.