Petizione e proposta

Sono un autore e dunque cliente di Lulu, ho pubblicato tutte le mie opere con ISBN di Lulu, ho comprato tre servizi di distribuzione (Global R.), ho comprato anche un servizio di distribuzione in Italia e però richiesto immediatamente il rimborso perchè servizio venduto senza l'indicazione delle giuste clausole contrattuali.
Ieri a seguito dell'invio di una e-mail da parte di Lulu, o da parte di aziende collegate a Lulu, mi viene proposto l'acquisto di un servizio per partecipare alla Fiera di Bologna, al prezzo di 249 euro.
Ancora una volta però, all'atto dell'acquisto, ho dovuto sperimentare la mancanza totale di informazioni a riguardo del servizio e la totale mancanza di indicazioni dell'azienda che eroga il servizio.
Ben cosciente del lavoro positivo che svolge Lulu per offririci servizi sempre più adeguati e competitivi, ben cosciente degli inviti che Lulu ci rivolge a segnalare tutto quanto possa migliorare il rapporto tra Lulu e i suoi clienti (noi autori), mi preme segnalare che in Italia, e credo nel mondo conosciuto, bisogna indicare chiaramente le condizioni contrattuali prima dell'acquisto e non dopo proprio per permettere agli eventuali acquirenti le giuste valutazioni.
Pertanto invito Lulu a richiedere alle aziende inserzioniste di indicare in modo inequivocabile le condizioni contrattuali prima dell'acquisto e a non pubblicare le offerte di servizi non recanti tutte le indicazioni del caso.
In tal modo Lulu svolgerà un utile servizio a  favore di noi autori permettendoci di fare le giuste valutazioni prima dell'acquisto di un dato servzio.
Inoltre, chiedo che siano indicate in modo inequivocabile i riferimenti fiscali e legali delle aziende che offrono/vendono i servizi sul portale di Lulu in modo da poter inoltrare le giuste richieste di informazioni.
Restando, invece, così le cose si genererà, a mio avviso, una confusione generale non utile nè a noi autori nè a Lulu medesima né alle aziende serie che offrono servizi sul portale di Lulu.

Richiedo inoltre di annullare l'invio alla mia e-mail di tutti i messaggi relativi ad aziende locali o internazionali non qualificate con l'indicazione dei dati fiscali e legali delle aziende stesse. Tali messaggi saranno trattati come spam. Saranno invece accettati e valutati tutti i messaggi di Lulu e delle aziende qualificate con i giusti riferimenti fiscali e legali.

Invito gli utenti di Lulu ad aderire alla mia proposta-petizione.

Commenti

Accedi oppure Registrati per commentare.