Per Federica e per Lulu

Spesso ci chiedete di dare suggerimenti che aiutino Lulu a gestire il rapporto con gli autori (clienti di Lulu).
Allora segnalo che quando si propongono dei servizi in Italia bisogna dare tutte le informazioni necessarie e prevedere il diritto di recesso entro 15 giorni per gli acquisti per corrispondenza. Bisogna specificare tutte le condizioni contrattuali e dichiarare chiaramente cosa si ottiene in cambio del pagamento.
Lanciare un servizio, in linea di principio utile e magari anche ben congenato, con due righi di descrizione e senza le condizioni contrattuali è una vera sciocchezza che alla lunga può portare alla fuga da Lulu medesima.
Inoltre, i servizi dovrebbero essere proposti in italiano, visto che si rivolgono a clienti italiani.
Se volete lavorare per Noi lavorate in questa direzione!

Commenti

• Ciao Giulio,

Hai perfettamente ragione!  A quale servizio in particolare ti riferisci?  Per quanto riguarda il fatto che ricevete messaggi in inglese (per esempio quando ricevete il messagio che vi informa che e' stato approvato il pacchetto di distribuzione) e' qualcosa che va assolutamente corretto.  La settimana scorsa infatti ho preparato il messaggio in Italiano riguardo all'approvazione della vostra distribuzione.  E dovrebbe essere andato live.  Se per caso state ancora ricevendo il messaggio in inglese per favore segnalatemolo.   Quali altri messaggi state ricevendo in inglese?

Giulio grazie per il tuo feedback.

Buona settimana e un saluto a tutti vioi!

federica :-)

• Ciao Federica,

Ho concluso la procedura di pubblicazione su Lulu del mio nuovo volume: Piergiovanni Salimbeni, nel '700, da quella picciola Terra di Limpidi, e nella mia mail mi è giunto un codice in cui si diceva che avrei risparmiato fino a 17 euro per l'acquisto della prima copia. Ebbene niente di tutto questo, il codice non è stato accettato nel form di Lulu e ho pagato la cifra intera + il prezzo di spedizione.

Ho capito male io, ho sbagliato qualcosa?

Mi restituite con il prossimo acquisto il bonus?

Cordiali saluti

domenico capano

• Ciao Domenico!

Mi dispiace che il buono sconto non abbia funzionato al momento dell'acquisto.  Io consiglio sempre di scrivere il codice nell'apposita casella invece di copiarlo ed incollarlo, e molte persone cosi' facendo riescono ad usufruirne.

Domenico, facciamo cosi', apri un caso pero' per favore prima del 16 Marzo perche' se ricordo bene l'offerta scade il 16 Marzo. Nel caso che aprirai scrivimi il numero ID del progetto che hai pubblicato, e fammi avere il codice del buon sconto che era nella mail in cui ti e' stato offerto.

Io saro' felice di assisterti! :-)

Buon Sabato a te Domenico, e un saluto a tutti!

federica

• Federica cosa è un caso? E dove posso aprirlo?

Poi volevo chiedervi, ho acquistato la licenza extendedReach ma adesso voglio comprare la GlobalReach come posso fare?

Revisionando il progetto non compare la scelta.

Ciaoo

domenico.

• Ciao Domenico!

Oggi ho risposto a tutti e tre i casi che hai aperto.  A titolo informativo, per chi non lo sa ancora, se volete assistenza diretta allora dovete scrivere una email al servizio di supporto, cosi' facendo aprirete un 'caso' ed io vi aiutero' a trovare risoluzione al problema, tramite email.

Ciao Domenico, a presto.

Un caro saluto a tutti voi.

federica

Accedi oppure Registrati per commentare.