Libro su App Store

Ciao ragazzi,

da circa un mesetto mi sono messo a programmare per iPhone e ho pensato di trasformare il mio testo in un ebook da vendere tramite app store. Risultato, circa 400 vendite in meno di 5 giorni.

Provate a cercare 'nozioni di economia aziendale iphone' su google.

Se qualcuno è interessato a pubblicare il libro su App Store possiamo trovare un accordo.

Commenti

• Io sono sempre alla ricerca di modalità per vendere i miei ebook di esercizi svolti di matematica. Dunque mi interessa, ma dovresti spiegarti meglio.

• Posso creare una applicazione (eBook) da distribuire su App Store.

L'investimento da parte vostra è di: 80€ per acquistare la licenza annuale per vendere applicazioni e una cifra che va dai 100€ in su per la realizzazione dell'applicazione (in base alla difficoltà). Una volta creata e inviata a Apple voi potrete seguire le vendite, il prezzo ecc.

Io in 4gg ho accumulato poco meno di 400€ che la Apple mi bonificherà nei successivi 30gg...

Se poi avete più eBook da distribuire gli 80€ per l'acquisto della licenza li sostenete solo una volta quindi vengono spalmati sulle varie applicazioni.

Fidatevi che è un mercato molto ricco.

• Io ho visto un po' il sito della App, ma non ho capito come avviene tutto il processo di vendita con l'applicazione che dovrei comprare. Sul sito della App non vi è un catalogo di ebook, quindi come avviene il tutto?
    Vendo dal mio sito? Devo caricare dei file?

• Una volta caricata l'applicazione si occupa di tutto la Apple.

Del prezzo di vendita una percentuale tra il 30 e il 40% va a Apple e il resto a voi. Giornalmente, settimanalmente e mensilmente verrà redatto un report con l'ammontare dei download e il vostro compenso. 

Una volta chiuso il mese fiscale entro i 30gg successivi la Apple vi farà il bonifico dell'importo (se vengono superati i 150$ di entrate).

Esiste la categoria ebook, e dal mio sito (www.melamangio.com) c'è uno screenshot dove si vede.

• Ho guardato un meglio su App Store ed ho trovato molte applicazioni di matematica. Esercizi svolti non ne ho trovati.
    Ho il seguente libro in inglese (con traduzioni in quattro lingue) The graph of a function, e sarei interessato a venderlo tramite app store.
    Il libro (pdf) contiene circa 170 pagine (1 mega o poco più).
    Quanto spendo per farlo diventare un'applicazione per iphone?
    Fammi un preventivo completo.
    Lo puoi inviare alla mia email [email protected]
    Mi posso già registrare su App store? Immagino che pronta l'applicazione, se troviamo un accordo economico, mi dovrai spiegre come procedere per caricare il tutto e renderlo vendibile.
    Attendo tue informazioni. 

• Ciao Alessandro,

ho provato a telefonarti al numero che vedo sul tuo sito ma non riesco a mettermi in contatto con te. Se riusciamo a sentirci, io sarei piuttosto interessato alla cosa con diversi libri, ed anzi credo che potrei anche offrirti uno spazio promozionale su Marketingeditoriale.com

Riusciamo a metterci in contatto?

Stefano
    calmail(AT)hotmail.it

Accedi oppure Registrati per commentare.