Attenzione: Manutenzione del sito Lulu.com, Lulu xPress.

Il nostro sito non sarà accessibile dalle ore 6:00 alle 8:00 Giovedì 25 Aprile 2019, ora italiana.

Ci scusiamo per il disagio e vi preghiamo di pianificare di conseguenza.

Come sempre, vi ringraziamo per la vostra pazienza e per avere scelto la Lulu.

fatture ibookstore

salve sper tanto di non aver sbagliato posto, ma non riesco a venire a capo di una cosa.

sto pubblicando su ibookstore da un mesetto, e ora finito il mese, sul pannello di amministrazione itunesconnect compare la cifra che presumibilmente mi verra accreditata sul conto. Ma la mia domanda è io a chi devo fare fattura? tenendo presente che l'iscrizione naturalmente lho fatta con la mia società, quindi questi soldi entreranno nel conto della società e quindi naturalmente devo fare fattura. ma non so a chi e non so esattamente come.

Vi sarei grato dell'aiuto. so che lulu naturamente gestisce lei questo per i suoi clienti. ma prima di distribuire le mie pubblicazioni attraverso altri vorrei prima provare ad essere autonomo. quindi chiedo grazie a lulu se volesse essere cosi' gentile da ospitarmi per risolvere questo problemino.

allego anche mia mail se voleste essere così umani da aiutarmi [email protected]

Accedi oppure Registrati per commentare.