Comunicato urgente: manutenzione Forum

Noi di Lulu crediamo sia importante dare alla nostra comunita' una voce, ma crediamo sia altrettanto importante migliorare gli strumenti che vi offriamo. Per questo motivo, e con il mirato scopo di migliorare la vostra esperienza come autori e clienti, stiamo spostando il forum e la sezione 'supporto' su un'unica piattaforma. In questo modo sarete in grado di trovare facilmente articoli, discussioni, ed altro. Per fare cio' dobbiamo trasferire tutto cio' che e' stato pubblicato nel forum durante gli ultimi tre mesi per assicurarci che le informazioni vengano salvate.
Al fine di preparare questo processo di migrazione, a partire da giovedi' 11 Febbraio, per qualche giorno, sul forum non sara' possibile pubblicare nulla pur rimanendo attiva la modalità di consultazione.
Siamo davvero entusiasti di questa nuova piattaforma e siamo impazienti di condividerla con voi! Smiley Molto-felice

Commenti

• Ok Fedierica,
    Buon Lavoro!
  • Mi sembra un'ottima notizia: buon lavoro anche da parte mia! Smiley Felice
  • Ok, appena avremo la nuova piattaforma vedremo le novità, speriamo che siano effettivamente buone!
  • Il nuovo forum è davvero complicato. L'intenzione era di suddividere le varie discussioni in sottoforum, ma si è usato un sistema che nulla ha a che vedere con gli altri forum esistenti al mondo, ai quali noi utenti siamo abituati... cercherò di navigarci un po' per abituarmi, ma le cose sono state, se possibile, complicate moltissimo.

• Molto originale questo nuovo forum ... complimenti ai realizzatori. Anche l'idea di votare i post è molto simpatica.

• In effetti la nuova grafica potrebbe disorientare un po'... speriamo sia solo una questione di abitudine.

Buon lavoro a tutto lo staff di Lulu! :-)

A presto,
    Stefano

• Aspettiamo qualche giorno prima di trarre conclusioni, perlomeno e' quello che ho detto a me stessa.  Anche io devo abituarmici, ma sinceramente se posso parlare anche come utente e non solo staff di Lulu, a me piace molto! ;-)

Buon fine settimana a tutti!

• Siamo gà al 26 Febbraio e non riesco a vedere alcunchè del FORUM di "Scienze"... sarebbe stato meglio affidare ad ogni autore la migrazione, anche perchè i vari associati potrebbero sospettare di un'improvvida censura! G.I.

• Le funzionalità di questo forum sono di gran lunga superiori rispetto al precedente, ma è troppo lento oltre che impararne l'utilizzo.

Comunque è ancora presto, attendiamo fiduciosi e buon lavoro al team tecnico di LULU.COM.

saluti

domenico capano

• Ciao a tutti !

Leggo i vostri commenti e ascolto.

No, censura e' una parola che non si addice a cio' che e' successo.  Infatti abbiamo migrato gli ultimi cinque mesi di pubblicazioni, cioe' tutto cio' che e' stato pubblicato dalla meta' di Ottobre ad oggi.

Nulla e' stato 'selezionato' di cio' che stato trasferito , sarebbe stato molto grave scegliere cosa trasferire e cosa lasciare.

Non ti pare? :-)

Un saluto a tutti!

federica

Accedi oppure Registrati per commentare.