vorrei un'aiuto

ho pubblicato da poco una revisione di un mio libro, aggiungendo e modificando attributi, ne vorrei acquistare una copia ma non lavorando non ho carte di credito e quant'altro, non si può pagare alla consegna? inoltre se volessi distribuirlo in librerie on line come devo fare?

grazie

Commenti

• "riccardo sorrentino" wrote:

ho pubblicato da poco una revisione di un mio libro, aggiungendo e modificando attributi, ne vorrei acquistare una copia ma non lavorando non ho carte di credito e quant'altro, non si può pagare alla consegna? inoltre se volessi distribuirlo in librerie on line come devo fare?

grazie

--

Ciao Riccardo,

per la prima domanda ti posso rispondere io. Non serve necessariamente una carta di credito, ne basta una di debito (sono quelle comunemente definite come carte ricaricabili).

Un esempio è la carta Postepay, la fai in posta con 5 euro e ci puoi caricare di volta in volta quanto ti serve per il tuo acquisto online.

Spero di esserti stato d'aiuto Smiley Molto-felice

A presto,
    Stefano
  • Ciao Riccardo!

Il modo migliore per avere il tuo progetto disponibile nei canali di vendita e quindi anche nelle librerie on line, e' tramite l'acquisto del tipo di distribuzione chiamato Global Reach. Se acquisti Global Reach, avrai il progetto disponibile nei cataloghi Ingram (il piu' grande distributore di libri nel mondo). Se le librerie hanno un account con Ingram, avranno accesso alla distribuzione del tuo libro.
    Ti consiglio di leggere nella sezione 'supporto' cosa c'e' scritto riguardo ai tipi di distribuzione che offriamo, cosi' potrai farti un'idea tu stesso.
    Spero questo sia di aiuto.
    Se poi hai bisogno di assistenza, puoi mandare una email al servizio di supporto, e ci saro' io a risponderti Smiley Molto-felice

Ciao Riccardo a presto e buona serata!
Accedi oppure Registrati per commentare.