Classifica Lulu: falsa?

Ciao ragazzi. Ho pubblicato qualche settimana fa un testo teatrale su Lulu, ho acquistato la copia di verifica e vedo che il libro entra in classifica in posizione 204635

Poi segue qualche vendita, (ad oggi sono state trentotto) e scaricamento, guardo e la classifica risulta invariata. Così scrivo a Lulu per chiarimenti e mi rispondono che la classifica è corretta ed aggiornata, e che se sono in quella posizione è perchè il 204634 ha venduto più copie di me. Ora, statisticamente mi pare impossibile che, su milioni di libri, ci sia un distacco di 20/30 copie da uno all'altro, il che vorrebbe dire che il primo in classifica ha venduto più di 6000000 di copie........

Ora, girando sempre su Lulu noto centinaia di libri in classifica alla posizione 204635 :?: :?: :?:

Qualcuno sa spiegarmi che significa???

Commenti

• Da quello che ho visto io in quest'ultimo anno la classifica lulu viene aggiornata ogni 2 o 3 mesi ... :shock:
  • Aggiorno la situazione. Ho venduto 88 copie. Posizione invariata. 204634
    E' arrivata la risposta da Lulu:

Per quanto concerne invece le classifiche se sono rimaste invariate pur avendo venduto , vuol dire che la persona sopra di lei ha venduto piu' copie di quante ne ha vendute lei. Tutto qui.

Stessa identica risposta della volta prima:

quindi se il suo libro non e' salito in classifica, vuol dire che la persona sopra di lei ha venduto piu' copie di quante ne abbia venduto lei ad oggi. Tutto qui.

Insomma, ho inoltrato un altro ticket, ma c'è qualcosa che non torna. Se dicessero "si aggiornano ogni 4 mesi" o qualsiasi altra cosa, ok, ma dicono che sono aggiornate. Allora c'è un problema.

Che dite?
  • "Lorenzo Rulfo" wrote:

Ciao ragazzi. Ho pubblicato qualche settimana fa un testo teatrale su Lulu, ho acquistato la copia di verifica e vedo che il libro entra in classifica in posizione 204635

Poi segue qualche vendita, (ad oggi sono state trentotto) e scaricamento, guardo e la classifica risulta invariata. Così scrivo a Lulu per chiarimenti e mi rispondono che la classifica è corretta ed aggiornata, e che se sono in quella posizione è perchè il 204634 ha venduto più copie di me. Ora, statisticamente mi pare impossibile che, su milioni di libri, ci sia un distacco di 20/30 copie da uno all'altro, il che vorrebbe dire che il primo in classifica ha venduto più di 6000000 di copie........

Ora, girando sempre su Lulu noto centinaia di libri in classifica alla posizione 204635 :?: :?: :?:

Qualcuno sa spiegarmi che significa???

--

A me risultano sempre 0 calendari venduti !!!! sono mesi che sto lottando con Lulu per dirmi o farmi vedere il numero di calendari venduti.Io ho il numero della classifica 158000 e sono la decima di 24 calendari.Sul americano sono la 343 da 670 calendari e ho 0 numeri venduti ? e possibile? come si fa vedere il numero di prodotti venduti?
  • Oggi una gradita sorpresa:
    le classifiche sono state aggiornate !
Accedi oppure Registrati per commentare.