Da oggi, nuovo metodo di spedizione!

Ciao a tutti,

Volevo darvi una buona notizia. Da oggi avrete disponibile un nuovo metodo di spedizione che e' rintracciabile, ed a basso costo! E' il metodo di spedizione Ground
Ci siamo battuti per qualche mese e finalmente eccolo qui. Vi ricordo che quando scegliete un metodo di spedizione rintracciabile il vostro pacco e' garantito ;-)

Ciao a tutti, scappo, torno a lavorare sui vostri casi :-)

Commenti

• Ciao Federica!!!

Che bello ritrovarti qui ogni tanto!!!! Smiley Molto-felice
    Ottima la nuova spedizione Ground (10.99 euro per un libro, ho visto)... si colloca a metà fra la prioritaria e l'espresso, in pratica.

Mi posso permettere una domanda da ignorante e, assolutamente, priva di polemiche? Smiley Felice

Premessa:
    Ora, se non erro, la stamperia per per l'Europa di Lulu.com si trova in UK.
    In UK hanno sede anche siti come Play.com o BookDepository.co.uk, che, vendendo libri e non solo (Play.com vende di tutto), riescono ad offrire per qualsiasi acquisto, spese di spedizione gratuite, a prescindere dal peso o dalla spesa. Ipotizzando che, in un contesto capitalista, non vi sia nulla per nulla, e che quindi Play.com o BookDepository.co.uk non abbiano il servizio gratuito da parte delle poste di Sua Maestà, è evidente come riescano a riservarsi dei contratti particolarmente proficui in tal senso, che permettano, poi, di non far pesare il costo sul cliente (in fondo, non essendo loro stessi i produttori di quello che vendono, un discorso di "spese di spedizione gratis" si può tradurre anche come "spese di spedizione tanto basse da essere coperte da uno sconto non esplicito legato al prodotto").

Domanda:
    Lulu.com non potrebbe riuscire a sfruttare qualche soluzione similare a quelle adottate da Play.com e BookDepository.co.uk per offrire un invio super-economico accanto a quelli già esistenti?

O, in alternativa, e similmente a molti altri siti di eCommerce, Lulu.com non potrebbe riuscire ad azzerare le spese di spedizione al di sopra di una certa spesa fatturata (chessò 50 o 100 euro)?

Detto questo, ovviamente, tre hip hip hurra per il nuovo Ground! Smiley Molto-felice
    Nella speranza che Lulu.com possa sempre e solo migliorare!
  • Sono perfetttamente d'accordo sul post precendente e ringrazio Federica per l'impegno.
    Speriamo che si migliori, perchè migliorando i servizi aumentano i guadagni per tutti. Lulu e gli autori devono essere in simbiosi perfertta e il sistema si trasforma in una Ferrari.
  • ... un'ottima notizia che ci riempie di speranza :wink:
  • Ciao Federica,
    bella notizia Smiley Felice
    grazie!
  • Ciao a tutti voi!

Si e' una bella notizia, e l'intento e' di fare in modo che ce ne siano sempre di piu' di belle notizie. Il lavoro da fare e' tanto, ma questo non sara' certo un limite.

Ieri ho parlato con Bob, e mi e' sembrato interessato e ricettivo alle cose che avevo da dirgli, e che ovviamente sono mirate a tutti i problemi che i clienti Italiani stanno avendo.

Sean, per quanto riguarda le cose che hai scritto riguardo alla spedizone gratuita di certi siti, le faro' presenti alle persone incaricate Lunedi'.

Ciao a tutti e a presto!
  • Finalmente una buona notizia.
    Ciaoo.
  • "Federica" wrote:

Ciao a tutti,

Volevo darvi una buona notizia. Da oggi avrete disponibile un nuovo metodo di spedizione che e' rintracciabile, ed a basso costo! E' il metodo di spedizione Ground
    Ci siamo battuti per qualche mese e finalmente eccolo qui. Vi ricordo che quando scegliete un metodo di spedizione rintracciabile il vostro pacco e' garantito ;-)

Ciao a tutti, scappo, torno a lavorare sui vostri casi :-)

--
  • buona notizia?

io per una copia del mio dizionario che pago 14,90 devo pagare 16,90 di spese postali

ditemi voi se è una cosa tollerabile e normale...

H
  • ho bisogno di sapere come modificare il metodo di spedizione da prioritaria a ground! è urgentissimo!!!! Elena

• Ciao Elena!

una volta inserito quello che vuoi acquistare nel carrello, vai alla Cassa:

subito prima di comprare con il pulsante Place Order, puoi modificare vari dati come ad esempio l'indirizzo di spedizione, e trovi anche il link Modifica la spedizione alla voce Metodo di spedizione. Con questo link puoi selezionare il metodo di spedizione, tra cui il Ground.

Saluti a tutti

Giuseppe Furnari

• chiedo scusa! ... sono un nuovo iscritto. Ma il nuovo metodo di spedizione (Ground), vale solo per i libri?perchè io non lo trovo!

e sinceramente per i CD è un pò caro

Accedi oppure Registrati per commentare.