Extended research è sicuro che dalle librerie si ordina?

Salve,
prima di acquistare il pacchetto Extended research volevo chiedervi se le librerie ITALIANE poi possono davvero ordinare il libro e, se si, questa operazione mi diminuisce il compenso per i diritti d'autore? Non pagano le librerie il costo di spedizione? grazie.

Commenti

• No, non è sicuro. Anzi nessuno sa come una libreria italiana possa ordinare un libro. Nessuno sa quanto guadagna il libraio per aver ordinato il libro.
    Nessuno sa niente, nemmeno gli addetti Lulu. Il fatto è che a Lulu piace scrivere sul sito che si può ordinare dalle librerie, ma al momento in cui si chiede lumi tace.
    Se vuole comprare la distribuzione globale la compri solo per la vendita online, non per le librerie italiane.
    Saluti
  • Si in effetti mi riferivo alla Global.
    Dunque dovrei pagare 53 euro circa, più almeno una copia del libro che a me costa 13 euro al di fuori della spedizione, per tenerlo cmq online come già è ora?

Poi ho notato che nella ricerca libri di google il mio libro non appare nemmeno. Nonostante abbia acquistato la google research di lulu.
  • La ricerca libraria con Google non si paga, se non ricordo male. Prima o poi li lo troverai, più poi che prima. In effetti i miei libri si trovano anche con google print.
    Insomma la Global deve essere migliorata e di molto. Quando lo faranno si potrà consigliare.
    Saluti
  • Qualcuno ha utilizzato la extendedreach? Le librerie ordinano direttamente le copie a Lulu?

Grazie e saluti

• Io da tre anni non vendo una copia e me ne sarei già andato da lulu se non fosse che tutte le case editrici che ho contattato mi chiedono il fatidico contributo. Piuttosto che cedere al loro ricatto preferisco stare qui, ciao

Accedi oppure Registrati per commentare.