Problema con PDF
Salve a tutti.
Ho un problema con il pdf.
Quando esporto il file dal writer di openoffice o da word, una volta caricato il file su Lulu, mi dice che il file non va bene perché non ho inserito i caratteri.
C'è una spiegazione, ma oltre ad essere abbastanza incasinata, è effettuata su un sistema operativo che non si usa da decenni ormai.
Se qualcuno è in grado di dirmi come posso fare a caricare il file senza errori, magari ovviando al problema direttamente dalla fonte, mi farebbe un grande piacere.
Ho un problema con il pdf.
Quando esporto il file dal writer di openoffice o da word, una volta caricato il file su Lulu, mi dice che il file non va bene perché non ho inserito i caratteri.
C'è una spiegazione, ma oltre ad essere abbastanza incasinata, è effettuata su un sistema operativo che non si usa da decenni ormai.
Se qualcuno è in grado di dirmi come posso fare a caricare il file senza errori, magari ovviando al problema direttamente dalla fonte, mi farebbe un grande piacere.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
"Clive Demon" wrote:
--caio
probabilmente hai già risolto il problema http://stores.lulu.com/Clive_Demon
in ogni caso, basta caricare il file in formato word, cioè .doc, eventualmente via ftp se il file è grosso.
Ciao a tutti
Giuseppe Furnari
m'inserisco nella conversazione,io ho lo stesso problema soltanto che con il formato doc le tabelle che ho inserito nel libro si accavallano tutte o vengono tagliate e non c'è verso di sistemarle, mentre nel caso del pdf una volta sistemate rimangono tali. Il problema è che il pdf non mi viene caricato e la spiegazione sui caratteri è praticamente ostrogota. Aggiungiamo il fatto che nessuno dello staff si è ancora preso la briga di rispondere...e nessuno tra le mie conoscenze è in grado di aiutarmi. Devo rinunciare al sito lulu.com ?!?!?!?!??!?!?!?!??!?!