Grazie a Lulu.com!

Buone notizie!Smiley Molto-felice
Ho ricevuto puntualmente il mio libro acquistato qui x la verifica. Me l'hanno speditto entro 5 giorni lavorativi e mi arrivato dopo 9 giorni, perché per la spedizione ho scelto la posta semplice (4,99 euro), e non il corriere espresso.

La qualita di stampa é ottima e la copertina bellissima! Quindi ho approvato la distribuzione del mio libro "La crociera dell'amore romantico" http://www.lulu.com/content/8051467

http://www.lulu.com/content/8051467
Per chi e scettico e teme di acquistare e di non ricevere il mio libro o degli altri autori, consiglierei l'acquisto di un e-book perché costa meno e si scarica all'istante.

Grazie allo staff di LULU!

Commenti

• Ho ordinato il 25 dicembre cinque libri, ad oggi ancora non sono arrivati. Arriveranno. Ma il problema è che questi ritardi generalizzati bloccheranno gli ordini di altri lettori.
    Chi compra un libro oggi per averlo in mano dopo qualche anno?
    Chi compra un libro oggi pagando per le spese di spedizione il doppio o il triplo di quanto si paga in Italia e per "regalo" riceve il libro dopo un anno?
    Quale autore può pensare di diventare un piccolo editore collaborando con Lulu, ossia ordinando per conto delle librerie amiche?
    Insomma, io ho ricevuto tutti i miei libri che ho ordinato, ma il servizio è pessimo e costoso. Bisogna migliorare o si perderà anche sul cartaceo (oltrechè sui downlaod)!
    Invece di proporre solo strategie che mirano all'aumento dei costi di gestione per noi autori, forse sarà il caso di cercare idee per contenere i costi di gestione.
    Risate e saluti!
  • "Monica Valentini" wrote:

Smiley Molto-felice Bene!
    Nica.

--

Ciao Nica,
    grazie Smiley Molto-felice
    ---
    Giulio, mi dispiace, non centro nulla Smiley Molto-felice

Cmq Vi consiglio l'acquisto di un e-book, cosi il libro si scarica subito.
    il mio libro "La crociera dell'amore romantico" é disponibile anche come in formato e-book
    http://www.lulu.com/content/8051467
  • Non ti preoccupare, Lulu sa bene quel che fa, o almeno lo dovrebbe sapere. Io vendo i miei e-book su Lulu, ma ad un prezzo inferiore con guadagno maggiore su tradebit. Dunque i miei utenti acquistano da tradebit e non da Lulu, come è ovvio. Se un altro operatore si prende il 15% e lulu si prende oltre il 30% non ti resta che aumentare il prezzo o guadagnare di meno. Io ho lasciato tutti i miei ebook su Lulu e ho linkato dal mio sito tradebit proprio per verificare chi produce i miei guadagni. Come sospettavo ho provato che le mie vendite avvengono tramite il mio sito e non tramite Lulu, che dunque beneficiava del mio sito, ma non mi permetteva di proporre un prezzo interessante per i miei visitatori.
    Per la stampa cartacea tutto rimane su Lulu, ma si dovrebbe migliorare e di molto. In questo momento ti è arrivato il libro e sei contento, ma nulla ti garantisce che il prossimo ti arrivi in tempo. Il sistema Lulu ha senso se almeno il 70% riceve il tutto in tempi ragionevoli.
    Io stesso ho ricevuto tutto in tempi ragionevoli, e questa volta sono un po' più lunghi. Tutto va bene fino a quando non esci dalla vendita di poche copie e ti cominci a porre l'obiettivo di vendere molte copie o di distribuire i tuoi libri come editore. In questi casi il discorso cambia radicalmente.
    Comunque saluti a tutti.
  • I miei libri sono arrivati dopo trenta giorni. Ben stampati.
    Grazie
  • Ciao Giulio,
    mi fa piacere Smiley Molto-felice Sai, secondo me hai ricevuto in ritardo per causa delle feste di fine anno. Hai ordinato il 25 dicembre e quindi... lo staff di Lulu era in ferie Smiley Molto-felice

Invece io ho ordinato il 4 Gennaio 2010 e ho ricevuto il mio libro entro 15 giorni.

Pero' sono contento per la qualità della stampa dei nostri libri. Questo è fondamentale! In bocca al lupo!
    Cordiali saluti
    Erion
  • ANCORA buone notizie!:-) 

Ho comprato un altro libro  ed è appena arrivato puntualmente!

Acquistato il 15/06/2010 e arrivato oggi primo luglio. Però ho pagato la posta economica, no express. é andata bene:-)

Vedo che tanti si lamentano però io ho ricevuto sempre i libri tramite Lulu.

Se qualcuno ha ordinato il mio libro e non l'ha ricevuto, mi contatti.

Saluti

Erion

www.lulu.com/content/8051467

• Ciao a tutti!  

Se mi cosenti Erisel, aggiungo che se qualcuno non ha ricevuto l'ordine puo' contattare il supporto cosi' che potremo risolvere il problema con il massimo della cura :-)

Un felice fine settimana a tutti voi!

federica

• quando ho ordinato un libro su lulu.com mi è arrivato nel giro di una settimana.

era un libro in inglese e non so se i tempi cambiano qualora si ordini un libro italiano.

Accedi oppure Registrati per commentare.