Ma quanto ci vuole?

Ho ordinato due copie del mio libro domenica 10 gennaio, ad oggi risulta ancora in corso di evasione. Ma non ci volevano dai tre ai cinque giorni per la produzione? Invece il libro risulta ancora in produzione. Posso dimenticare di averlo per lunedì?

Commenti

• Purtroppo il mio ordine ci ha messo un mese, poi è andato perso una volta arrivato in Italia. Apri un ticket, non scriverlo solo qui sul forum...
  • Ho aperto un ticket venerdì, parallelamente alla pubblicazione del messaggio nel forum, ho risposto alla mail automatica che mi è arrivata. Avevo necessità di avere il libro oggi pomeriggio per un incontro importante in cui avrei dovuto lasciarlo, avendolo ordinato 9 giorni fa pensavo che sarebbe arrivato, così come le loro faq lasciavano supporre. Al ticket non mi hanno ancora risposto, ed il libro risulta ancora in corso di evasione.
  • A me, anche se con un po' di ritardo dovuto al periodo critico delle festività, alla fine hanno risposto. E mi hanno rimbordato tutto ciò che avevo pagato (circa 150 euro).
  • a me tuttora i libri nn sn arrivati.. che cosa devo fare? ho chiesto al supporto ma dicono che nn è colpa loro e che nn possono fare niente... ho buttato i miei soldi? fatto sta che se questi libri nn arrivano nn comprerò più su lulu..
Accedi oppure Registrati per commentare.