Problema con la revisione: spero in una risposta rapida

Oggi ho tentato di rivedere "Il Mondo Futuro - 2° Edizione", ma non mi e' stato possibile cancellare il vecchio PDF, perche' il wizard mi dice che non si possono cancellare i file che fanno parte di un progetto.
Questa nuova funzionalita', per quanto mi riguarda, e' alquanto sgradita perche' non permette di rivedere la propria opera come accadeva una volta.
Tra l'altro non sapendo che fare e non volendo un libro di 244 pagine di cui le ultime 122 di poco diverse rispetto alle prime 122 (appunto perche' non posso cancellare il vecchio file) ho lasciato la revisione in sospeso.
Spero in una risposta rapida di Federica, almeno per ripristinare la situazione iniziale [dato che non vorrei che in questo momento di sospeso venissero sfornati libri di 244 pagine (anche se la vetrina dice che sono 122)">, o - meglio - per effettuare il cambio di PDF (MF11 al posto di MF10).
Questo cambio lo vorrei fare entro il 9 novembre (20° anniversario del crollo del muro).
Inoltre vorrei venisse ripristinata la vecchia funzionalita' che e' molto utile e comoda.
Cio' vale particolarmente per il mio file PDF "Mondo Futuro" dove c'e' un link al progetto (il perche' - se vi interessa - lo potete vedere nell'anteprima).
Eventuali interventi di altri Luluani sia per appoggiare la mia richiesta, sia per spiegarmi come risolvere il mio problema sono piu' che graditi.

Michele

Commenti

• Pardon, l'anteprima non c'e' (e questo e' un altro problema).
  • Alla fine ho fatto una 3° edizione, e spero mi venga tolto a questo punto il nuovo file PDF (MF11) e lasciato quello vecchio (MF10) nella 2° edizione perche' non vorrei cancellarla del tutto. Aspetto una risposta di Federica.
  • Ho risolto il problema e forse era solo un problema momentaneo. Comunque, avendo gia' pubblicato la 3° edizione de "Il Mondo Futuro", ho deciso di rendere privata la 2°.

Michele
  • anch'io vorrei fare una revisione ma ancora non riesco......non credo che ci verrano in aiuto così facilmente...
Accedi oppure Registrati per commentare.