Per Federica circa le mie "presunte" vendite

Ciao Federica,
sono venuta a conoscenza che tantissimi bambini hanno acquistato una copia del mio libro "Scricchiolino" ma purtroppo le mie vendite non hanno avuto nessun incremento che dimostri l'avvenuta vendita. Cosa succede?
stores.lulu.com/valimarzoli

Valeria Marzoli

Commenti

• "Valeria Marzoli" wrote:

Ciao Federica,
    sono venuta a conoscenza che tantissimi bambini hanno acquistato una copia del mio libro "Scricchiolino" ma purtroppo le mie vendite non hanno avuto nessun incremento che dimostri l'avvenuta vendita. Cosa succede?
    stores.lulu.com/valimarzoli

Valeria Marzoli

--

Ciao Valeria! Smiley Molto-felice

mi sa che è meglio se apri un ticket di supporto qui
    http://www.lulu.com/help/email_support.php?fKindOfHelpNeeded=2
    e, dopo aver selezionato la distribuzione che hai, spiega ben bene il problema.

Tra l'altro lo stesso problema, come avrai già visto, si è presentato per diversi altri: vedi
    http://www.lulu.com/forums/viewtopic.php?t=116830&postdays=0&postorder=asc&start=30
    e non si capisce se è risolto o meno; meglio aprire il ticket.

Saluti a tutti
    Giuseppe Furnari
    image
  • Grazie Giuseppe, ho effetuato la domanda.
  • "Valeria Marzoli" wrote:

Grazie Giuseppe, ho effetuato la domanda.

--

Ciao :!:

hai anche avuto una risposta?

Saluti a tutti
    Giuseppe Furnari
  • No, non hanno neppure la benché minima forma di gentilezza. Sono amareggiata da questo "nuovo andamento" di Lulu.
    Grazie per il tuo interessamento.

Valeria
  • Valeria ciao!
    Io sono la persona addetta a tutti i casi che aprite con il serivizio assistenza. Mi dispiace moltissimo se non hai avuto risposta. Mi chiedo se tu abbia "aperto" il tuo caso rispondendo alla email automatizzata che hai ricevuto.
    Voglio aiutarti immediatamente. Puoi darmi il numero di caso al quale non hai avuto risposta?
    Domani appena arrivero' in ufficio lo andro' a 'ricercare'.
    I casi che aprite li ricevo tutti, a meno che non li lasciate inattivi non rispondendo.
    Attendo tue notizie al piu' presto e sono determinata ad aiutarti.

A presto Valeria Smiley Molto-felice
  • Valeria,

Invece di aspettare domani sto controllando adesso. Ho trovato un caso # 00308519. Non capisco se risalga al 12 Settembre o al 9 Dicembre. Qui negli States mettono prima il mese poi il giorno e poi l'anno. Il tuo caso ha come data 9/12/2009.
    Inoltre vedo che la email automatizzata di risposta che hai ricevuto e' quella vecchia. Ne deduco che risale a Settembre

Non mi e' arrivato perche' non hai risposto alla email automatizzata che hai ricevuto. Certo non potevi sapere di doverlo fare perche' hai ricevuto il vecchio testo della email nel quale non e' specificato di rispondere per attivarlo. Faro' un test aprendomi un caso per vedere se state ricevendo la email giusta.
    Domani per prima cosa mi occupero' di te.
    Spero questo possa aiutare Valeria.
    A presto e buona settimana!
  • "Federica" wrote:

Valeria,

Invece di aspettare domani sto controllando adesso. Ho trovato un caso # 00308519. Non capisco se risalga al 12 Settembre o al 9 Dicembre. Qui negli States mettono prima il mese poi il giorno e poi l'anno. Il tuo caso ha come data 9/12/2009.
    Inoltre vedo che la email automatizzata di risposta che hai ricevuto e' quella vecchia. Ne deduco che risale a Settembre

Non mi e' arrivato perche' non hai risposto alla email automatizzata che hai ricevuto. Certo non potevi sapere di doverlo fare perche' hai ricevuto il vecchio testo della email nel quale non e' specificato di rispondere per attivarlo. Faro' un test aprendomi un caso per vedere se state ricevendo la email giusta.
    Domani per prima cosa mi occupero' di te.
    Spero questo possa aiutare Valeria.
    A presto e buona settimana!

--

Federica,

ho appena aperto un caso, nel testo non viene specificato di rispondere per attivarlo.

Grazie mille! :wink:
  • Ciao Federica,
    innanzitutto scusami se non ti ho risposto prima ma sono stata presa da ben altri problemi; in secondo luogo per ciò che riguarda le mie presunte vendite esse fanno riferimento ad aprile-maggio 2009. Ti ringrazio per l'interessamento mostratomi e ti lascio un Buo Anno.
    Valeria
Accedi oppure Registrati per commentare.