Domande su Lulu...

Salve a tutti...sono iscritto da poco a Lulu e prima di cominciare a pubblicare qualcosa vorrei sapere come funziona da chi lo usa. Ho visto il demo di Lulu ma è troppo vago. Dice solo in linea generale cosa si può fare...non come! Vi prego aiutatemi...le domande a cui vorrei avere una risposta sono le seguenti: :?: :?:

1) Come funziona il pagamento e il "guadagno" sui diritti su Lulu? Cioé quell'80% che dovrebbe andare a me? Lo si intasca sul serio oppure no?

2) è indispensabile la carta di credito? Quali si possono usare? La PostPay (che in Italia hanno in molti vista la comodità) funziona?

3) Come faccio a creare un documento con la formattazione corretta a quella di pubblicazione? Cioé perché non venga stravolto il contenuto delle pagine...

4) Mi piacerebbe sapere anche come funziona il codice ISBN fornito da Lulu. Lo si può usare in una librearia reale? O funziona solo per l'online?

Chi avesse anche una sola di queste risposte non si faccia pregare e mi risponda per cortesia. Se Lulu è veramente utile e bello come penso non vedo l'ora di iniziare ad usarlo!

Ciao! Smiley Molto-felice

Commenti

Accedi oppure Registrati per commentare.