Il mio libro non compare nelle ricerche di lulu.com

Ciao a tutti,

più di un mese fa, ho completato il processo di pubblicazione di un libro fotografico, ma ancora oggi, se provo ad effettuare una ricerca su lulu.com, non compare tra i possibili risultati. Che lo cerchi attraverso il nome dell'autore o il titolo, non fa differenza. Stessa cosa per un calendario.
Ho mandato dei messaggi all'assistenza e non mi hanno degnato nemmeno di due righe... qualcuno sa dirmi cosa fare?

Grazie a tutti.

Ivan

Commenti

• Ciao Ivan!
    Siccome ogni volta che leggo che avete scritto al supporto e nessuno vi ha risposto la reputo una cosa grave, sono andata a fare una ricerca ed ho visto che hai scritto, numero di caso 00322704, pero' non avendo risposto alla email non hai attivato il caso. Se leggi bene il testo della email che hai ricevuto ,troverai scritto che un caso lo apri rispondendo alla email. Inoltre ti suggerisco di fornire sempre il numero del progetto o dell'ordine a cui ti riferisci cosi' che posso darti l'assistenza adeguata risparmiandoti scambi vari di email.
    Ti prego di aprire il caso rispondendo alla email che hai ricevuto e domani saro' felice di assisterti.

Ciao Ivan, a presto e buona serata Smiley Molto-felice
  • Ciao Federica,

grazie mille, sei stata gentilissima. Ho appena risposto alla mail, aprendo il caso e segnalandoti i numeri dei progetti che non riesco a rendere visibili.
    Aspetto tue notizie e grazie mille di tutto ancora.

Buona giornata, Ivan Smiley Molto-felice
  • Ciao Federica, spero tu possa leggere questo mio post perché anch'io mi trovo nella stessa situazione: ho pubblicato il mio e-book stamattina 23 febbraio 2010 e, pur avendo provato a passara dall'accesso privato a quello pubblico (stato nel quale si trova attualmente), il mio e-book non compare nelle ricerche.

AUTORE: Domenico Cavallo

TITOLO: IL TREATY-MAKING POWER DELLA COMUNITÀ EUROPEA E IL FENOMENO DEGLI ACCORDI MISTI

CATEGORIA: Diritto

ID: 8392841

Puoi aiutarmi? GRAZIE ^_^

• Ciao Domenico!

Ma certo che posso aiutarti!  Aspetta fino a domani mattina, e ritenta la ricerca del tuo progetto nella sezione 'acquista' del sito.  Se domani non apparia', allora apri un caso scrivendo al servizio di supporto e saro' felice di assisterti.

Nel frattempo Domenico, buon proseguimento di giornata!  :-)

federica 

• Ciao Domenico!

Sono andata a controllare ed il tuo progetto appare in prima "fila" quando lo si ricerca nella sezione acquista ;-)

Buon pomeriggio!

federica

• Ciao Federica, sono un iscritto da circa 5 giorni che ho pubblicato un CD , ma anche a me non appare tra  le ricerche di lulu.com

il titolo del CD è: GRIDO DAL BASSO

categoria: Jazz

ID: 8515626

Spero possa aiutarmi , perchè veramente sto impazzendo, non ci sto capendo più niente ! grazie !

• Ciao Daniele!

Ti chiedo di aprire un caso al servizio di supporto e domani mattina, ti cerchero' tra i casi aperti.

Saro' felice di aiutarti, vedrai che risloveremo il 'mistero' ;-)

Buon giornata intanto, sia a te che a me!

federica

• il problema è che non sò come si fà ! mi dici come posso aprire un caso?

Grazie Federica ...gentilissima !

• Ciao Daniele,

Ti ho aperto io un caso. Domani troverai la email che ti ho appena scritto e ti dico che abbiamo trovato il mistero e quindi  risolto il problema che stavi avendo :-)

Se vorrai contattarmi devi andare nella sezione 'supporto' del sito e sulla destra devi cliccare su 'contatta il supporto Lulu'.   Li' verrai portato nella pagina che ti consentira' di aprire un caso, mi raccomando provvedi sempre il numero di progetto al quale ti riferisci o il numero di ordine.

Spero questo possa essere di aiuto.

A presto e un saluto a tutti!

federica

• Salve, anche io ho lo stesso problema con un libro pubblicato due giorni fa..il titolo è: "Io, l'Irlanda e tutto il resto", categoria "Viaggi"

Grazie anticipatamente, Luca.

• Save, il problema è lo stesso anche per me. Ho pubblicato il libro il 16 giugno ma ancora non riesco a trovarlo. Comunque ho creato un caso, spero in una vostra risposta

• Ciao! Anch'io ho lostesso problema.

Illibro è "Senigallia - Guida alla città"

Ciao e grazie!

• Ciao Federica,

anche io ho il problema che il libro non compare nella ricerca...

inoltre non so a quanto ammontino i miei diritti d'autore??

puoi aiutarmi?!?

il testo è

Titolo: Ricerca sul Costume di Gairo

ID: 8980923

Autore: Associazione Turistica Pro Loco di Gairo

Grazie in anticipo

antonello sirigu

• federica...puoi aiutarmi?!

Nessuno dei miei due lavori compare nelle ricerche di Lulu,ma non so se ho sbagliato qualcosa o errato qualche procedimento.

ecco id e titoli:

I mercenari dello spazio 9011417

I mercenari dello spazio 8993638

Autore: Thomas Rossi Magi

• Ciao a tutti,

Saro' felicissima di assistervi, pero' dovete aprire un caso. Per aprire un caso cliccate su 'contatta il supporto ed assistero' ognuno di voi personalmente.

Attendo vostre notizie e colgo l'occasione per augurare a tutti un felice fine settimana!

Ciao :-)

f.

• Ciao,

Grazie Federica per la tua assistenza! Sei stata sempre gentile e veloce nel risolvere i miei dubbi e casi. I miei libri appaiano regolarmente nelle ricerche del sito.

tanti saluti a tutti

www.lulu.com/content/8051467

• Ciao Erisel,

Grazie infinite per avermelo fatto sapere :-)

Sono felice che il tuo progetto appaia di nuovo nel motore di ricerca!

E' sempre un piacere poterti assistere Erisel.

A presto e buon giornata per domani!

federica

• Ciao a tutti,

Il mio libro non appare nella categoria prescelta (nel mio caso Ragazzi) e quando lo cerco non me lo trova se non seguendo il link che mi viene suggerito "cercando in tutte le lingue" comunque strano perchè, nelle specifiche, il mio libro è in Italiano.
    Id del mio libro: 9070224
    Titolo: Hàrynos
    Dove sta il problema?

• Ciao,

io ho pubblicato circa un mese fa il libro "Fusione fredda cos'è e come funziona" che si trova a questa pagina: http://www.lulu.com/product/a-copertina-morbida/fusione-fredda/13006768 Per una quindicina di giorni è apparso correttamente nel motore di ricerca ma da altrettanti giorni NON APPARE PIU'!!

E non appaiono nemmeno altri libri che ho pubblicato come ad  es. Energy scavenging (http://www.lulu.com/content/e-book/energy-scavenging/8524479) che pure prima si trovava regolarmente.

Deve essere successo quindi qualcosa collegato al mio account... qualcuno  mi può aiutare? Tra l'altro non sono riuscito ad "aprire un caso" per cui se devo seguire quella strada mi dite da dove apro questo caso?

Grazie!

Roy

• Ciao  a tutti!,

Demetrio sono andata a ricercare il tuo progetto nel motore di ricerca dal titolo Hàrynos ed appare regolarmente.

Invece Massimo il tuo progetto Energy Scavenging non appare se la ricerca la si fa per i progetti pubblicati in lingua Italiana visto che lo hai impostato in Inglese, quindi appare regolarmente se lo cerchi tra i progetti pubblicati in lingua Inglese. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, ti invito ad aprire un caso cliccando su 'contatta il supporto' e ti aiuterò molto volentieri.

Mi auguro questo sia di aiuto Smiley Felice

Un caro saluto a tutti voi e buon prosetuimento di settimana.

f.

• Buongiorno,
    il mio libro "I segreti che il seduttore conosce e che invece tu ignori" http://www.lulu.com/product/ebook/i-segreti-che-il-seduttore-conosce-e-che-invece-tu-ignori/6443010  da un pò di tempo non compare più effettuando la ricerca, sia per titolo che per autore, sul motore di ricerca del sito www.lulu.com.
    Potete aiutarmi?

Cordiali saluti
    Elia Gelmini

Accedi oppure Registrati per commentare.