QUANDO AGGIORNATE LE CLASSIFICHE???

stiamo da settimane segnalando che le classifiche non funzionano e nessuno ancora ha risolto il problema...

mah
H

Commenti

• domanda ancora aperta e in attesa di una risposta!

H
  • Mi stavo chiedendo la stessa cosa!!!!!!!!!!!
  • Confermo e sollecito l'aggiornamento delle classifiche ... sono ferme da mesi !!!
  • "Gianni Crestani" wrote:

Confermo e sollecito l'aggiornamento delle classifiche ... sono ferme da mesi !!!

--

Bene, bene, così vediamo chi arriva 1: cui prodest?

Confermo e sollecito l'aggiornamento delle classifiche ... sono ferme da mesi !!!

--

Dai aggiorniamole queste classifiche!
  • Io ho perso ogni speranza: un giorno non mi trovo nel motore di ricerca, il giorno dopo ho un'altra copertina rispetto a quella che ho deciso, il giorno dopo ancora ho le stelle di valutazione e le recensioni, poi non ce le ho più. La gente mi scrive che vuole il libro, ma le vendite non mi tornano(vabbè quello può essere che le persone poi effettivamente il libro non lo prendono!). Comunque in sintesi qui mi pare un mare magna di cose "strane":-)
  • I miei due libri sono improvvisamente usciti dalla classifica (erano verso il 50° posto di quella storica) e non risultano neppure con la funzione "cerca" di lulu, mentre appaiono subito con i più usati motori di ricerca. E' possibile sapere perchè?

--
  • non c'è speranza... mi sa che dobbiamo inviare ognuno di noi un ticket per segnalare ciò...

che ne dite?
  • Inventiamoci qualcosa! Credo che aggiornare le classifiche sia una cosa importante!
  • Mandiamo tanti ticket per farle aggiornare... io ho venduto oltre 50 copie del mio dizionario e invece di salire sono retrocesso!

MANDATE TICKET: VOGLIAMO LE CLASSIFICHE AGGIORNATE

saranno due mesi che sono ferme (o più)

H
  • inviato pure il ticket 8)
  • Il link è stato tolto, ma la pagina c'è ancora:
    http://www.lulu.com/browse/stats.php?fType=topSellers&fResolution=ever
    ... almeno per ora !
    ... e comunque non sono ancora aggiornate :evil:
  • Vi risulta che le classifiche di vendita siano state aggiornate finalmente?
  • A me non risulta che le classifiche di vendita siano state aggiornate.
    Attendiamo fiduciosi.
    Ciaoo.
  • Sono appena tornata, dopo aver parlato con la persona a capo del team di ingegneri, esponendo il vostro acceso entusiasmo nella richiesta di ripristinare il prima possibile le classifiche. Ebbene, la mia richiesta non e' passata inosservata. Mi e' stato detto che il problema delle classifiche che non funzionano, adesso e' salito ed e' in cima alla lista delle cose che devono essere aggiustate nel sito.
    Qualche progresso forse l'abbiamo fatto, e adesso questo problema ha avuto la visibilita' che merita grazie alle vostre sollecitazioni!

Saluti a tutti e buon proseguimento di serata.
  • non sono ancora aggiornate... lo avranno fatto qualche settimana fa...

tutto molto lento...
    h
  • non sono ancora aggiornate... lo avranno fatto qualche settimana fa...

tutto molto lento...
    h
Accedi oppure Registrati per commentare.