Fondi_in_attesa

Ho ordinato il libro "Calcolo senza limiti" di giuseppe furnari. Ho scelto come metodo di pagamento paypal e ho avuto un piccolo intoppo nel pagamento (ora risolto!). Tuttavia il mio ordine 3554972 risulta con i Fondi_in_Attesa e non so come sbloccarlo. Come posso risolvere la situazione al più presto? :lol:

Commenti

• "Pietro Italo Giovanni Calabrese" wrote:

Ho ordinato il libro "Calcolo senza limiti" di giuseppe furnari. Ho scelto come metodo di pagamento paypal e ho avuto un piccolo intoppo nel pagamento (ora risolto!). Tuttavia il mio ordine 3554972 risulta con i Fondi_in_Attesa e non so come sbloccarlo. Come posso risolvere la situazione al più presto? :lol:

--

Ciao Pietro! Smiley Molto-felice
    innanzitutto Grazie per l'acquisto!

Dal mio "punto di vista", se la data è il 15 settembre versione download, l'acquisto deve essere il tuo. Andando a vedere nei particolari nella "veduta generale", però, sia la data che il metodo di pagamento risultano "Pending", segno di qualche problema.
    Di fatto, non sei riuscito a fare il download?

Per sbloccare la situazione, se non interviene l'attenta Federica, potresti inviare una mail al servizio di supporto qui http://www.lulu.com/help/email_support.php
    o più esattamente qui http://www.lulu.com/help/email_support.php?fKindOfHelpNeeded=1
    sperando che rispondano...
    Mi sa che è meglio che invii una mail anche io :!:

Intanto suggerisco a tutti gli autori che riescono a vendere qualcosa di dare un'occhiata nella "veduta generale" de "i miei guadagni" per vedere se ci sono problemi.

Hai fatto bene a segnalare il problema 8)

Saluti a te ed a tutti
    Giuseppe Furnari
    image

--

Ciao ancora, Pietro Smiley Molto-felice

ho fatto la mia segnalazione al problema che hai segnalato
    Imagehosting at Imageloop

Imagehosting at Imageloop
    Ho avuto la risposta automatica, con numero di identificazione 00313104, vedremo se rispondono anche in modo non automatico 8)

speriamo bene!
    Giuseppe Furnari
  • "Giuseppe Furnari"">

"Pietro Italo Giovanni Calabrese" wrote:

--

innanzitutto Grazie per l'acquisto!

Dal mio "punto di vista", se la data è il 15 settembre versione download, l'acquisto deve essere il tuo. Andando a vedere nei particolari nella "veduta generale", però, sia la data che il metodo di pagamento risultano "Pending", segno di qualche problema.
    Di fatto, non sei riuscito a fare il download?

GIuseppe, il problema è sorto ieri per mia colpa ( un mio errore!) mentre completavo il pagamento della copia cartacea del libro. Credevo di poter rifare ex novo un nuovo odine dello stesso articolo, ma paypal mi ha bloccato in attesa che fosse chiarita la pendenza del precedente ordine. Una soluzione potrebbe essere quella di lasciar cadere l'ordine 3554972 e rifare l'ordine con la mia carta prepagata che però non è postpay. Lulu accetta tutte le carte visa electron o come ricordo non accetta nemmeno postpay? Ti ringrazio cmq x il tuo interessamento Ciao pietro Smiley Sorpresoops:

image

--

--

no problem, la segnalazione dovevo farla comunque, visto che l'acquisto in download è Pending. Anzi, così me l'hai fatto notare.

Quanto alle carte di credito io uso regolarmente Postepay, che viene "vista" come Visa da Lulu. Comunque provare non costa nulla, al massimo la carta di credito non viene riconosciuta, e tutto finisce lì.
    Complicata stà Paypal, eh?

In ultimo, se acquisti la copia cartacea - per cui ti ringrazio di nuovo - fallo sapere qui così controllo, visto che ci sono diversi autori nel Forum che lamentano mancati riconoscimenti di vendita... e la nostra Federica conferma l'esistenza di un bug :evil:
    http://www.lulu.com/forums/viewtopic.php?t=117131
    http://www.lulu.com/forums/viewtopic.php?t=116830

a presto e ciao a tutti
    Giuseppe Furnari
    image
  • ciao a tutti, ho lo stesso problema, ho letto qua sopra che è meglio avvisare per sbloccare la situazione, si può in qualche modo?
    ho mandato un messaggio al supporto ma non so se nella sez. giusta
    grazie
    questo l'ID del prodotto 8028227
    il numero d'ordine è il seguente: 3760808
    questo il numero di identificazione dell'assistenza

Gabriele Barrocu
  • Ciao a tutti..io ho lo stesso identico problema, 4 gg fa stavo comprando 51 copie del mio libro, proprio mentre procedevo al pagamento ho perso la connessione, quando è tornata ho continuato il pagamento con paypal (effettuato correttamente) ma sulla mia pagina del progetto c'è scritto FONDI IN ATTESA

Ho scritto diverse mail e nessuno mi risponde, sono passati dei giorni ormai e ho intenzione di riprendermi i soldi da paypal e annullare l'ordine se nessuno mi aiuta.

Sapete se c'è un numero di telefono da poter chiamare? Voi come avete risolto?

Grazie a tutti in anticipo.

S.

Accedi oppure Registrati per commentare.