Quale servizio di distribuzione offre Lulu?

iniziato da Moderator in data ‎01-25-2010 04:08 - data ultima modifica ‎10-02-2014 12:13 autore Community Manager Community Manager (6.886 Visualizzazioni)

Il tuo libro è ora completo ed è giunto il momento di condividerlo con il resto del mondo. In qualità di autore di Lulu, la versione cartacea e l'eBook possono essere pubblicati e venduti sul Mercato di Lulu senza alcun costo aggiuntivo. Gli autori più ambiziosi possono inoltre decidere di sfruttare il seguente opzione di distribuzione:

 

globalREACH - Gratis

  • La versione cartacea del libro comparirà su canali di vendita online di tutto il mondo, tra cui Amazon (in USA, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna e Italia), Baker & Taylor e Barnes & Noble e Ingram network.
  • A loro discrezione, anche le librerie tradizionali potranno ordinare il tuo libro tramite Ingram.
  • Il titolo verrà inoltre inserito in principali database bibliografici quali Nielsen e Bowker.

 

Per aggiungere distribuzione GlobalReach al tuo libro , vai a I miei progetti e fai clic sul pulsante Gestisci accanto al titolo al porgetto al  quale si desidera applicare la distribuzione . Il vostro progetto sarà analizzato per determinare i rivenditori qualificati per la distribuzione in base al suo formato.

 

 

 

globalREACH eBook in Inglese - Gratis

 

Informazioni aggiuntive sui pacchetti di distribuzione

Per maggiori dettagli su come aggiungere l'opzione di distribuzione a libri, visita la nostra pagina

dedicata ai servizi di distribuzione, Servizio Distribuzione