Cerca:
Go to Lulu Help pages
Rispondere
Reader
PerAsperaAstra

Come mai il mio ordine, che risulta spedito da mezzo mese, impiega così tanto ad arrivare?

Salve a tutti.

Il 16 luglio ho ordinato un solo libro, a copertina morbida in B/N, scegliendo di farmelo spedire tramite Posta. Tre giorni dopo, il 19 luglio, mi è arrivata un'email, avvertendomi del fatto che l'ordine era stato spedito. Ciononostante, ad oggi, 4 agosto, ancora nulla.

Come mai impiega così tanto ad arrivare? È un problema solo mio, o è un tempo d'attesa comune? E, in quest'ultimo caso, quando si presuppone arriverà?

Grazie mille per l'attenzione.

Utilizzare testo normale.
Author
fernandaspagnuoloatliberodotit

Rif.: Come mai il mio ordine, che risulta spedito da mezzo mese, impiega così tanto ad arrivare?

Ciao! Penso che il tuo libro stia per arrivare! Io ho ordinato diverse volte e i miei libri sono arrivati dopo circa 3-4 settimane. Se poi  hai problemi avvisali ma ti consiglio di aspettare ancora. I tempi più o meno sono questi.

Fernanda Spagnuolo

Community Manager
Sarah_S

Rif.: Come mai il mio ordine, che risulta spedito da mezzo mese, impiega così tanto ad arrivare?

Ciao!

Grazie per la domanda. Se vuoi una risposta dallo staff di Lulu, ti consiglio di andare nella pagina di aiuto e di inviarci una e-mail. Sarò lieta di aiutarti con la tua domanda.

Buona serata,

Sarah

Reader
PerAsperaAstra

, credo proprio che lo farò... oggi è il 18 agosto, è passato un altro mezzo mese... ma ancora nulla.  dice che possono impiegarci 3-4 settimane, ma ormai è passato un mese dal momento in cui sono stato avvertito del fatto che il mio ordine era stato spedito, quindi dovrebbe essere arrivato...

Reader
elenaorioli

anche il mio ordine risulta spedito il nove di settembre e non è ancora arrivato...come mai???chiedo cortesemente una spiegazione anche perchè 44 euro sono tanti e non mi piace buttarli al vento o essere presa in giro grazie

Author
primaverastrale

Ciao.
Ti mando un link del gruppo autori italiani su facebook.
Puoi postare i link dei tuoi lavori ed avere così una vetrina supplementare al di fuori di Lulu.

Un saluto e... invita altri amici autori.

Ciao.

Simone Roncucci

https://www.facebook.com/groups/290279837683977/