in data 08-04-2011 04:24 AM
Salve a tutti.
Il 16 luglio ho ordinato un solo libro, a copertina morbida in B/N, scegliendo di farmelo spedire tramite Posta. Tre giorni dopo, il 19 luglio, mi è arrivata un'email, avvertendomi del fatto che l'ordine era stato spedito. Ciononostante, ad oggi, 4 agosto, ancora nulla.
Come mai impiega così tanto ad arrivare? È un problema solo mio, o è un tempo d'attesa comune? E, in quest'ultimo caso, quando si presuppone arriverà?
Grazie mille per l'attenzione.
in data 08-04-2011 04:50 AM
Ciao! Penso che il tuo libro stia per arrivare! Io ho ordinato diverse volte e i miei libri sono arrivati dopo circa 3-4 settimane. Se poi hai problemi avvisali ma ti consiglio di aspettare ancora. I tempi più o meno sono questi.
Fernanda Spagnuolo
in data 08-04-2011 10:25 AM
Ciao!
Grazie per la domanda. Se vuoi una risposta dallo staff di Lulu, ti consiglio di andare nella pagina di aiuto e di inviarci una e-mail. Sarò lieta di aiutarti con la tua domanda.
Buona serata,
Sarah
in data 08-18-2011 02:17 AM
Sarah_S, credo proprio che lo farò... oggi è il 18 agosto, è passato un altro mezzo mese... ma ancora nulla. fernandaspagnuoloatliberodotit dice che possono impiegarci 3-4 settimane, ma ormai è passato un mese dal momento in cui sono stato avvertito del fatto che il mio ordine era stato spedito, quindi dovrebbe essere arrivato...
in data 09-27-2011 12:43 PM
anche il mio ordine risulta spedito il nove di settembre e non è ancora arrivato...come mai???chiedo cortesemente una spiegazione anche perchè 44 euro sono tanti e non mi piace buttarli al vento o essere presa in giro grazie
in data 12-09-2011 08:53 AM
Ciao.
Ti mando un link del gruppo autori italiani su facebook.
Puoi postare i link dei tuoi lavori ed avere così una vetrina supplementare al di fuori di Lulu.
Un saluto e... invita altri amici autori.
Ciao.
Simone Roncucci