We're aware of an issue with converting some DOC, DOCX, ODT, and RTF files to EPUB through our Ebook Wizard.

At this time, we're investigating the problem and looking for a solution.

If you've encountered this issue while converting your file, we suggest attempting to create and upload an EPUB directly to our system.

While there are a number of EPUB conversion options, Calibre (Download Here) has shown the best results for creating an EPUB for the Lulu system. Please review their extensive Help resources (Found Here) to create an EPUB 2 that our system can validate.

We've also created this Forum Thread. Post questions here and we'll do our best to respond and assist.

Non arriva il mio pacco!!

Salve,in data 20 Luglio il sottoscritto ha ordinato 2 spartiti, non ricordo adesso che spedizione io abbia utilizzato,molto probabilmente la terza,non ho ricevuto nessuna e-mail , vorrei gentilmente sapere che fine ha fatto il mio ordine, n. 12649783 ... Fatemi sapere al più presto, grazie tante.

Commenti

• Ordine fatto inizio ottobre 2017 e il pacco ad oggi non è arrivato.

Di pacchi a mezzo posta ordinaria me ne arrivano tutti i giorni: questo no!

Penso che il sito o la società che gestisce  non sia affidabile. Mi spiace

Pubblicizzerò questa novità come negativa al massimo.

Soprattutto il non poter aver un telefono dove contattare ma semplicemente avere un forum, non è per niente professionale

• io ho un problema identico.
    Il mio libro è stato spedito il giorno 06 ottobre ma non è ancora arrivato.

come posso evidenziare questo nel maggior modo possibile ai responsabili delle spedizioni Lulu?

Tr12345 ha scritto:
    Salve,in data 20 Luglio il sottoscritto ha ordinato 2 spartiti, non ricordo adesso che spedizione io abbia utilizzato,molto probabilmente la terza,non ho ricevuto nessuna e-mail , vorrei gentilmente sapere che fine ha fatto il mio ordine, n. 12649783 ... Fatemi sapere al più presto, grazie tante.

Accedi oppure Registrati per commentare.