Realizzo grafica per copertine Libri

Salve a tutti,

sono un grafico per passione ed ovviamente mi piace leggere, ma in questo caso la mia "cultura letteraria" conta poco.. credo. Sono altresì molto critico ed attento al messaggio che una copertina mi da di primo impatto, rispetto a ciò che mi rimane dopo aver finito di leggere il libro.

Mi metto a vostra disposizione per la realizzazione della grafica per i vostri Libri, sia cartacei che eBook.

Una volta effettuata la scelta, vi chiederò di farmi avere alcune indicazioni sul libro e le vostre idee in merito. Dopodichè vi invierò una o più bozze alle quali potremo certamente effettuare qualche modifica.

La versione "Alla Lettera" prevede uno studio grafico accurato e più personalizzato, che tiene conto al 100% delle richieste e delle aspettative dell'autore.

Lo faccio per hobby per cui non chiedo altro che dei piccoli compensi.

Listino:

Copertina eBook Silver  € 15,00 - Fornitura di grafica in Pdf in unica bozza - possibilità di apportare modifiche parziali.

Copertina eBook Gold € 40,00 - Fornitura di n°3 grafiche in Pdf  - possibilità di apportare modifiche parziali.

Copertina eBook Alla Lettera € 80,00

Copertina Cartaceo 2 Facciate  € 40,00 - Fornitura di grafica in Pdf in unica bozza - possibilità di apportare modifiche parziali.

Copertina Cartaceo 4 Facciate  € 70,00 - Fornitura di grafica in Pdf in unica bozza - possibilità di apportare modifiche parziali.

Per tutto il resto... c'è il Preventivo... oltre che la Mastercard!

Buon Lavoro a tutti!

Stefano Cicatiello

Smiley Strizza l'occhio

Commenti

Accedi oppure Registrati per commentare.