We're aware of an issue with converting some DOC, DOCX, ODT, and RTF files to EPUB through our Ebook Wizard.

At this time, we're investigating the problem and looking for a solution.

If you've encountered this issue while converting your file, we suggest attempting to create and upload an EPUB directly to our system.

While there are a number of EPUB conversion options, Calibre (Download Here) has shown the best results for creating an EPUB for the Lulu system. Please review their extensive Help resources (Found Here) to create an EPUB 2 that our system can validate.

We've also created this Forum Thread. Post questions here and we'll do our best to respond and assist.

Sono tornata!

Per i vecchissimi mi conosceranno come Manuela Rettaroli, ammesso che qualcuno in giro ci sia ancora!!!

Per i nuovi.... Ciao a tutti mi chiamo Manuela ed ero una pioniera di Lulu approdata sul sito poco dopo il suo arrivo in Italia.

Sono mancata per molto molto tempo, tanto che i miei progetti sono stati rimossi.

Ho rimesso online Versus kattiva ed il micro-racconto InLove per chi volesse conoscermi meglio.

Piacere di conoscervi e... a presto leggervi!

Manuela

Commenti

• ciao Manuela!

Io invece sono nuova, piacere di conoscerti! Smiley Felice

Sono Diana Mistera.

• Ciao Diana, piacere mio!

• Ciao!
    Mi presento anchio, visto che non l'ho ancora fatto...!!
    Sono su lulu da poco e ho esordito con un romanzo da ancora meno tempo!! Adoro anche disegnare. Si vede tutto sul sito in firma Smiley Felice
  • Ciao piacere! Smiley Felice
    Rispetto a tanto tempo fà sembra ci sia meno frequentazione del forum
  • Piacere Manu,

anch'io sono nuovo ed ho da poco inserito un manoscritto su lulu, tu come ti sei trovata in passato?

Ciao ciao 

Autore di "Intorno al mondo dentro me"

• Ciao piacere mio, mi sono trovata bene, ed ho anche avuto le mie piccole soddisfazioni grazie a Lulu!

Spero altrettando a te! Un saluto

Manu

• Ciao io sono nuovissima, ancora devo pubblicare, ma a giorni lo farò. tu ti sei trovata bene con lulu?

• Grazie sei gentilissima. A risentirci presto.

• Ciao.
    Ti mando un link del gruppo autori italiani su facebook.
    Puoi postare i link dei tuoi lavori ed avere così una vetrina supplementare al di fuori di Lulu.

Un saluto e... invita altri amici autori.

Ciao.

Simone Roncucci

https://www.facebook.com/groups/290279837683977/

• Ciao, sono da poco su LULU, ancora nn ho capito bene la prassi. Dopo quanto tempo si leggie la vendita dei nostri capolavori?  NN riesco a capirci nulla. Qualcuno ne sa più di me?  Il mio libro è intitolato I GIORNI SENZA FINE. mi chiamo Zucconelli Mariarosa, ciao a tutti.

• Ciao a tutti sono nuova su lulu ed ho appena pubblicato il mio primo libro, sarei felice se daste un'occhiata http://www.lulu.com/shop/sara-comoglio/estate-di-limo/paperback/product-20526535.html#

magari potete darmi dei consigli utili.

Grazie

Donna Felice

Accedi oppure Registrati per commentare.