Salve !

Ciao a tutti!

Sono Diana Mistera, e sono nuova. Ho appena pubblicato il mio libro "Il Signore delle Ombre" spero passerete per la mia vetrina d'autore!  Smiley Felice

Commenti

• Incuriosito ho sbirciato.

In bocca al lupo.

• ciao , auguri , anche io ho pubblicato da poco "il vento quantico della miseria" e ti faccio i miei migliori auguri , sto anche tentando di farmi un po di pubblicità , una cosa che potrebbe essere tanto efficacile quanto difficile da ottenere e quello che in gergo si chiama "comunicato stampa" , ma forse questo gia lo sapevi , ciao ;-)

• crepi il lupo grazie! Smiley Felice

• si anche io ho notato che la pubblicitá é una bella impresa, io uso la mia pagina di facebook, ma é molto difficile trovare ipotetici compratori Smiley Felice  In Bocca al lupo anche a te!

• no, non conosco questa cosa del Comunicato stampa...come funziona?
  • fondamentalmente deve essere legato ad una notizia vista ad esempio come una novita
  • allora ripeto la domanda...

il mio libro é stato approvato il mese di giugno..ad oggi non ho visto il mio prodotto nella sessione novitá di Lulu. Come funziona?

Inoltre...anche per quanto riguarda la retail distribuition non ho ricevuto nessuno comunicazione al momento e sono passate 5 settimane da quando ho approvato il libro...lo so che i tempi sono da 6 a 8 settimane ma tutto questo silenzio non mi piace.

Inoltre, vorrei sapere come mai il mio prodotto non é stato ancora valutato?

Accedi oppure Registrati per commentare.