Eliminazione graduale di prodotti Lulu poco utilizzati.

L’obiettivo principale di Lulu è stato, e continua ad essere, aiutare gli autori a vendere più libri. Il nostro continuo successo ci consente di mettere a disposizione degli autori un numero crescente di prodotti e servizi quali l’API di pubblicazione aperta, che faciliteranno ulteriormente la distribuzione in tutto il mondo.

Per poter offrire questi incredibili servizi, è necessario ritirarne altri che non hanno avuto presso i nostri clienti il successo sperato.

In particolare saranno ritirati dalla vendita su Lulu.com i CD, i DVD, gli opuscoli, le immagini ed i file digitali.

Anche se apprezziamo questo tipo di contenuto ed il loro contributo al nostro catalogo nel corso degli anni, questi prodotti saranno eliminati gradualmente nei prossimi mesi. Contatteremo gli autori Lulu che hanno utilizzato questi servizi ed offriremo consigli ed alternative per ridurre al massimo gli inconvenienti causati dal ritiro dei suddetti prodotti.

Chiunque abbia utilizzato uno dei servizi sarà contattato al più presto.

Il nostro obiettivo è offrire, in anteprima mondiale, la migliore piattaforma di pubblicazione aperta e ci impegniamo ad aiutare una nuova generazione di autori a pubblicare e vendere le proprie creazioni in qualsiasi momento e ovunque. Grazie alla nostra rete di distribuzione, all’API di pubblicazione aperta ed ai diversi partner, stiamo trasformando Lulu in uno sportello unico per autori, case editrici, sviluppatori e aziende.

Distinti Saluti,

Bob

Commenti

• Ciao Federica,

visto che su Lulu ho solo prodotti in download evidentemente questa cosa non mi fa un gran piacere... peccate abbiate preso questa decisione ma visto che oramai non c'è altro da fare vorrei chiarito quello che che ho letto riguardo agli epub nell'altro post:

Lulu consiglia di creare un file ePub contenente il tuo lavoro. ePub consente di incorporare qualsiasi media in una pagina web.

cosa vuol dire esattamente?

Grazie ciao

• Ciao Roberto,

Bentornato! Apri un caso cliccando su Supporto così che potrai ricevere assistenza e magari suggerimenti su come procedere. 

A tutti auguro un meraviglioso fine settimana  Smiley Felice

• Che Peccato!

Io mi ero iscritto proprio per poter pubblicare con voi i miei CD.

Possibile che non ci sia un modo per tenere in vita questo servizio???!!!!!!

• Con " file digitali" si allude ai libri?
  • Nell'ottobre scorso vi ho contattato per la pubblicazione del mio scritto "Il Dio Misterioso"  e  verso fine di novembre vi ho inviato in PDF l'ultima edizione riveduta e corretta, pregandovi di pubblicarlo, ma purtroppio da allora ad oggi 4/3/2012 non ho avuto più risposta da voi.

Desidero conoscere il perchè di tanto silenzio nonostante i solleciti che vi ho fatto.

Non ricevuto le copie gratis per la stesura definitiva e stampata e nient'altro.

Perche?

Datemi gentilmente una spiegazione, diversamente vi tolgo l'incarico e riprendo la mia libertà di dsarlo ad altri vostri concorrenti che si sono dichiarati disposti a pubblicarmi il libro.

Grazie e distinti saluti

Avv. Giuseppe Collerone

• Avete forse eliminato il mio manoscritto Il Dio Misterioso?

Vi prego scrivetemi, dovendo prendere le mie decisioni in merito.

Distinti saluti

Avv. Giuseppe Collerone

• Salve, questo significa che i miei prodotti verranno cancellati visto che non ho avuto vendite?

Colgo l'occasione per sottoporvi alcune domande:

1 - Dovrei pubblicare un brano musicale per marimba della lunghezza di 7-10 pagine, in formato A4 cucitura a sella, solo che non mi permette di creare un libro con meno di 32 pagine.

2 - Un' altra pubblicazione è una serie di brani per tamburo sempre inferiore a 32 pagine, a questo poi dovrei allegare un cd da vendere insieme al libro, come si fa?

3 - Per quanto riguarda il pagamento, vorrei cambiare il metodo e utilizzare paypal, che però si appoggia alla mia carta di credito prepagata Cartasì. Quale codice devo inserire quello della mia carta prepagata?

4 - Infine vorrei sapere se le tasse le devo pagare in America o in Italia e se eventualmente Lulu mi manda una dichiarazione con i guadagni ottenuti da presentare nella dichiarazione dei redditi.

Grazie

Roberto Bassani

rob.bas@alice.it

• NON C'ENTRA MOLTO SONO MAXSTEEL45 MA IL MIO EBOOK NON SI VEDE DA FUORI...CIOè SE IO PROVO A CERCARLO DA UTENTE ESTERNO NON TROVO Né IL MIO NOME UTENTE Né IL TITOLO DELL'OPERA.BOH

• come eliminare i file,perche nella stampa del libro prende sempre il file sbagliato e mai quello coretto..grazie

Accedi oppure Registrati per commentare.