Eliminazione graduale di prodotti Lulu poco utilizzati FAQ

Perché Lulu sta eliminando questi prodotti?

Questi prodotti non hanno avuto il successo sperato e il loro supporto richiede molto tempo. Eliminando questi prodotti avremo più tempo da dedicare alla creazione di nuove funzioni.

Quali sono i prodotti interessati?

• CD
  • DVD
  • Opuscoli
  • Immagini (Non quelle utilizzate nei progetti)
  • File digitali

Lulu continuerà ad offrire libri, album fotografici, calendari e eBook.

Quando saranno ritirati questi prodotti?

•  Questi prodotti non possono più essere creati.
  •  16 luglio – Non sarà più possibile effettuare la revisione o modificare questo tipo di prodotti.
  •  18 settembre – Rimozione graduale dei prodotti dall’elenco dei progetti.

Come posso recuperare i miei file?

Se non si possiede una copia dei file, è possibile scaricarla da Miei file, nella scheda Lulu.

Saranno eliminate anche le immagini utilizzare nei libri, album fotografici o calendari?

No, le immagini ed i file utilizzati per quel tipo di prodotti saranno conservate.

Ci saranno ripercussioni sulle modalità di pagamento dei diritti d’autore?

• Se oltre ai prodotti ritirati si dispone di libri, album fotografici, calendari o eBook, si continueranno a ricevere i diritti d’autore nelle modalità indicate nella pagina :
  • Se gli unici prodotti venduti sono quelli ritirati, si riceveranno i diritti d’autore anche se non si raggiungono gli importi indicati qui: Quando si riscuotono i diritti d'autore?
  • Assicurarsi di fornire gli estremi per il pagamento nella pagina seguente: Formulario di modifica estremi pagamento

Questi progetti saranno ancora visibili nella pagina Fatturato?

Sì, questi progetti ed il guadagno generato saranno ancora visibili.

Che cosa faccio ora con la musica, i video e le immagini?

Lulu consiglia di creare un file ePub contenente il tuo lavoro. ePub consente di incorporare qualsiasi media in una pagina web.

Accedi oppure Registrati per commentare.