We're aware of an issue with converting some DOC, DOCX, ODT, and RTF files to EPUB through our Ebook Wizard.

At this time, we're investigating the problem and looking for a solution.

If you've encountered this issue while converting your file, we suggest attempting to create and upload an EPUB directly to our system.

While there are a number of EPUB conversion options, Calibre (Download Here) has shown the best results for creating an EPUB for the Lulu system. Please review their extensive Help resources (Found Here) to create an EPUB 2 that our system can validate.

We've also created this Forum Thread. Post questions here and we'll do our best to respond and assist.

Traduzione libri dall' inglese

Salve,

ricercando l' argomento di mio interesse sul sito (Meteoriti) non trovo nulla di edito in italiano sul vostro sito ma numerosi  testi in lingua inglese.

E' previsto un servizio di re-editing di un libro da lingua originale a italiano ?

Se io volessi produrre l' edizione italiana di un libro di mio interesse è possibile farlo ? come ?

Grazie. Saluti ed Auguri di Buona Pasqua a tutti

Commenti

• ci sono due strade, su lulu, nella sezione servizi, c'è chi offre il servizio di traduzione, a pagamento, oppure devi cercare qualcuno che sia disposto a tradurre il testo gratuitamente e che poi, lo impagini e formatti per renderlo adatto alla pubblicazione. Se il numero di pagine è eccessivo, saranno necessari un paio di mesi, inoltre è bene specificare, che nella registrazione del copyright, risulterai "traduzione a cura di...", mentre l'autore rimane quello originale, e le fonti devono essere citate nel libro. Se non hai fretta, mi offro io, ribadendo che dovrai attendere un paio di mesi, prima di poterlo avere tradotto e pronto.

• Davvero? Io ho un libro in italiano che è stato un grande successo e ancora viene richiesto. Avrei voluto farlo tradurre in Inglese, convinto che sarebbe stato un successo maggiore, ma quando ho chiesto, mi sarebbe costato troppo e leggendo questi messaggi volevo vedere che possibilità c'erano. Però andando su servizi non ho visto alcuna proposta di traduzione, ne gratuita e ne a pagamento. Forse è cambiato il link?

Grazie

Accedi oppure Registrati per commentare.