Annuncio dallo Staff di Lulu

Ciao a tutti e benvenuti!

Colgo l'occasione per ricordare nuovamente che se volete assistenza direttamente dallo staff di Lulu dovete aprire un caso cliccando in fondo alla pagina del sito su 'Supporto'.

A tutti auguro un piacevole proseguimento di settimana Smiley Felice

Federica

Commenti

• CIAO  FEDERICA

VORREI SAPERE  COME MAI  I MIEI   ARTICOLI NON SONO ARRIVATI?

hO  SCRITTO ALLO  STAFF , NESSUNA  RISPOSTA 

• Ciao... non trovo dove cliccare... non c'è "supporto"... !?!
  • è in alto a destra, ciao

• Ciao. Come mai, lulu mi dice che dal 19 luglio non posso più modificare i miei progetti? Ho già scritto al supporto, ma in attesa chiedo pure a voi

grazie

• Un'altra domanda: io sto scritto dal 2006 come Giuseppe Garzilli e non ho postato solo 3 volte, ma molte di più, anche se sono mancato un pò dal forum. Come mai hanno cambiato il mio nome? E del vecchio forum non c'è più traccia?

• Carissimi, perché non posso più pubblicare un cd audio? Perché non avete avvisato?

• Please I pressed a button and my revising turned from English to Italian or Spanish, I do not understand a word, How do I get back to English. Please can you help

Beatrice

• Please Help I need  tor return   my  book to the English Language.

• Prego lo staff di Lulu di volermi indicare a chi  rivolgermi e a quale mail debbo scrivere per avere notizie circa un libro "IL DIO MISTERIOSO" che vi ho inviato nel novembre scorso invitandovi a pubblicarlo e a farmi avere le copie per la definitiva correzione.

Non ho più avuto notizie. Non so che fine ha fatto il mio scritto.

Vi prego di farmi sapere se siete interessati ancora a pubblicarlo alle condizioni e nelle copie richieste, dovendo, diversamente affidarlo ad altri editori, che me lo sollecitano.

Grazie per la risposta che vorrete darmi, distinti saluti.

Avv. Giuseppe Collerone

• ciao non trovo il link supporto!

ho delle domande da porre:

1 quante copie devo acquistare se pubblico con voi?

2 esiste un copyright?

grazie

• ciao federica

si potrebbe inserire una casa editrice? anche vostra?

grazie

• Il vostro contatore delle vendite è passato da 2817  a 2057

è necessario vivederlo.

Codice  prodotto : 00775395

Libro: Le nuove frontiere della Robotica con il PICBASIC Proton Ds

Autore : Liaci Luigi

• CIAO FEDERICA,COME E' POSSIBILE CHE
    IN QUESTO SITO NON ESISTA UN ASSISTENZA?
    TU NELLA NOSTRA SITUAZIONE CHE COSA FARESTI?
    FATTI QUALCHE DOMANDA A TE STESSA POI RISPONDITI DA SOLA E VEDRAI CHE UNA SOLUZIONE PER SODDISFARE LE PROBLEMATICHE DI TANTI VOSTRI CLIENTI LA METTERETE..
    GRAZIE A PRESTO..
    NON LO SO'!!!!!!!!!!!!
Accedi oppure Registrati per commentare.