We're aware of an issue with converting some DOC, DOCX, ODT, and RTF files to EPUB through our Ebook Wizard.

At this time, we're investigating the problem and looking for a solution.

If you've encountered this issue while converting your file, we suggest attempting to create and upload an EPUB directly to our system.

While there are a number of EPUB conversion options, Calibre (Download Here) has shown the best results for creating an EPUB for the Lulu system. Please review their extensive Help resources (Found Here) to create an EPUB 2 that our system can validate.

We've also created this Forum Thread. Post questions here and we'll do our best to respond and assist.

ciao a tutti

ho appena finito di pubblicare un libro di poesie,mi è arrivata una mail di conferma che confermava la pubblicazione!!!

e ora...cosa devo fare?

quanto devo attendere?

lulu mette direttamente in vendita il mio libro o devo fare qualcosa???

grazie,e scusate ma sono alle prime armi.......!!!

Commenti

• Lulu pubblica e mette a disposizione i libri pubblicati sul sito di lulu, e attraverso il codice isbn che ti hanno assegnato anche nei circuiti di vendita online. Il link che ti viene inviato con l'email di conferma e` quello che devi usare se vuoi indirizzare qualcuno direttamente alla pagina che pubblicizza il tuo libro su lulu...quindi non devi fare niente, se ti vuoi limitare a sperare che qualcuno acquisti le tue poesie attraverso il sito di lulu, mentre se vuoi !spingere! , allora ti conviene pubblicizzare il tuo libro attraverso altri canali, comunicando sia il link che il codice isbn. Mi spiace che siano poesie, perche` diversamente potevo aiutarti io, fornendoti un ISBN italiano, ma senza volerti deludere o scoraggiarti, le poesie hanno un mercato molto ristretto e difficile. Un altro consiglio, e` quello di far acquistare da tuoi amici il libro, e poi se vuoi regalarglielo, gli rimborsi le spese, ma cosi` facendo, un movimento di vendite, viene interpretato dai sistemi informatici, e senza molta fatica, il libro finisce comunque per ottenere visibilita` e di conseguenza la curiosita`.....

• grazie mille,sei stato chiarissimo!!!

• non devi fare piu nulla è pubblicato il tuo libro

se hai creato vetrina lo puoi vedere altrimenti su il mio lulu

in bocca al lupo

simone 

Accedi oppure Registrati per commentare.