Distribuzione multimediale su Amazon

Dico subito che sono contento che i miei libri siano disponibili su Amazon. Ecco i titoli:

The Genetic Scanner - Revision 3.0 e Questo Giallo è maledetto. Ho cercato su Amazon il CD che ho pubblicato su Lulu, Musical senza parole, ma noto che non c’è. Infatti, in “Il mio Lulu” non compare la possibilità di gestirlo. Ieri ho pubblicato un secondo CD, Concert Pieces.

È prevista la distribuzione su Amazon anche dei CD, non solo dei libri?

Commenti

• anche il mio libro, non lo vedo su amazon, come mai?? Le stanze dello scrittore, avevo cambiato la copertina e afatto alcune modifiche, ormai sono 3 mesi, perche non c'e ancora disponibile su amazon???

• come si fa a mettelro su amazon?
  • Dopo aver pubblicato il libro su Lulu e averne richiesto una copia stampata, e naturalmente dopo esserti accertat che sia tutto come deve essere, va nello spazio Il mio Lulu. Clicca sia su Promuovi per "acquistare" alcuni servizi di distribuzione gratuita, sia su Gestisci per acconsentire la distribuzione su Amazon. Purtroppo, i giri di clic non sono del tutto chiari mentre si fanno,comunque, alla fine il libro arriva su Amazon.

Accedi oppure Registrati per commentare.