Costi di stampa in bianco e nero contenenti immagini a colori

Salve a tutti.

Come faccio a sapere il costo esatto di stampa di un libro di 110 pagine in bianco e nero che però all interno contiene 20 immagini che vorrei a colori? Come posso eseguire il calcolo?

Aiutatemi!!! 

Grazie

Commenti

• Lulù non distingue....o lo stampi tutto a colori, o tutto in bianco/nero. Per differenziare la cosa, dopo aver provato a stamparlo tutto a colori e valutato il costo(puoi sempre annullarlo in seguito), potresti rivolgerti a un centro stampa diverso: uno (www.stampalibri.it) utilizza carta riciclata e ti permette di distinguere le pagine a colori da quelle b/n, l'altro (www.youcanprint.it) fa' la stessa cosa, ma utilizza carta di qualità. Se vuoi, vai sul sito www.cerebroeditore.com nella sezione "vuoi pubblicare un libro" e posso fare io tutto per te, naturalmente senza chiedere niente in cambio..

• ciao,

anche io lo stesso problema, vorrei pubblicare un libro bianco e nero con pagine a colori! ma sembra impossibile! sei riuscito poi a pubblicare il tuo? hai provato qualche altro sito! se hai tempo fammi sapere.

puoi ompotete scrivermi a [email protected]

grazie in anticipo

Alessandro

Accedi oppure Registrati per commentare.