Prezzo di acquisto propri libri

Ciao

ho tre libri pubblicati con Lulu.

Quando voglio acquistarli, solo per uno di questi il prezzo di acquisto è pari a quello riportato nella pagina relativa al progetto (alla voce "Il mioprezzo").

Ad esempio, per l'ID 2065959 (libro "Progettare Database") il mio prezzo dovrebbe essere 4.02 ma quando lo metto nel carrello me lo quota 9.21 euro.

Cose analoghe accadono per il volume sul VoIP (ID 9336510) che, sebbene il mio prezzo debba essere 2.36 me lo fa acquistare a 7.53.

Un altro libro, invece, me lo fa acquistare al prezzo giusto.

Ho anche fatto degli ordini in passato e mi sono reso conto di aver sempre pagato di più del dovuto.

Ho chiesto a Lulu di sanare questa faccenda, ma non ho ricevuto alcuna risposta al mio ticket (n. 00529251).

Come posso fare? Grazie

Commenti

• Quello che posso intuire, è che se l'ordine lo fai direttamente da "il mio lulu", ti considera e riconosce come autore del tuo libro e paghi il prezzo scontato, mentre un acquisto fatto fuori dal proprio account viene considerato e trattato come un ordine normale, e in questo caso, dovresti trovare ne "i miei guadagni" il tuo guadagno relativo a quell'ordine. Se questo non accade, allora c'è un problema e deve essere segnalato. Grazie, Marco Saporiti e cerebroeditore.com .

Accedi oppure Registrati per commentare.