Incontra i tuoi lettori nel tuo Social Network preferito!

Commenti

• Non ho ben compreso tutte le potenzialità .... nel frattempo io mi sono già iscritto.
  • Mi sono iscritta anch'io...devo capire bene come funziona...Ciao Lara Smiley Molto-felice
  • Grazie Cristina dell 'informazione Mi sono registrata anche io
    E' tutto nuovo per noi ma impareremo Siamo svegli :lol:

Ps il nome del fondatore di weRead mi sembra di buon auspicio Smiley Molto-felice
  • Salve,
    essendo io Nac, il più tonto, e che tra l'altro non sa bene l'Inglese, vorrei sapere di preciso dove iscriversi. In alto a sinistra ? a destra? in basso? Intendo nella pagina/link Weread. Non vorrei inserire dati sbagliando.
    Sicuro di vostro aiuto.
    Nac :lol:
  • Io invece non riesco a capire come inserire il proprio libro. Scusate sono super tonta. Lara
  • Gentile signora (o signorina?) Cristina Zorat,
    solo una domanda.
    Nell'interesse di tutti gli autori luluiani e di Lulu Italia in genere, sarei a domandare se potere dare una mano in italiano per quanto riguarda questa importante novità?
    Penso sia nell'interesse di tutti se i processi in lingua straniera (inglish Smiley Felice :wink: siano diciamo affiancati da spiegazioni su come agire nel miglior modo possibile e non rimanere, in un certo senso, indietro.
    Ok, il link è stato fornito però penso ci possiate spiegare in una pagina come iscriversi e dopo iscritti cosa di preciso si debba fare. E se bisogna farlo separatamente per ogni libro pubblicato. Prima lo sapremo e prima "aiuteremo" anche Lulu Italia a vendere di più nell'interesse di tutto il sistema.
    Anche perché - seppur pieno di fantasia - io Antonio Naculostrich ho ancora dei problemi con la lingua italiana... figuriamoci con l'inglese quindi...

Sicuro di vostra compresione vi saluto e attendo
    Nac :twisted:
  • Spero di farvi sorridere.
    Vorrei riuscire a postare più messaggi di Antonio Siclari.
    Ci riuscirò? Mi sembra di essere abbastanza produttivo visto che mi sono impegnato pochissimo fino ad ora... :evil: :twisted: Smiley Lingua :lol:
    W il forum di Lulu... altro che altri siti scopiazzatori e senza forum!!

Nac
  • weRead verra' tradotto nella sua interezza al piu' presto.

ciao
    Cristina
  • Immaginavo ma almeno come si fa a iscriversi?
    Al limite lo chiedo agli altri che masticano un po' di inglishhhh

mi dite dove devo andare nella pagina per iscrivermi?
    E il primo successivo passo per inserire i propri testi? e se si inseriscono uno a uno?

Sergio Fumich, magico, dove sei? tu che spesso
    sei stato il mio
    salvatore
    tu programmatore
    insegnante
    sicuramente saprai masticare con più morbidezza la lingua dei
    pc di quanto Nac sappia masticare
    Hamburger !

by
    Nac
  • Io pure mi sono iscritta. Smiley Molto-felice
    Coraggio Nac, non demordere :wink:
    Nica.
  • hei...io mi sono iscritto, ma non riesco mica ad inserire il mio libro...mi rimanda sempre ad una pagina con scritto vai ad iread....qualcuno mi spiega...
    sarà che phoenix non è ancora apparso su amazon anche se non capisco perchè...

G.
  • Un libro scritto in italiano ha un target di lettori in italiano, se si traduce e' un altro paio di maniche. Quel sito mi pare che elenchi pagine di "scaffali" con libri distinti per autore che sono internazionali perche' sono stati tradotti in varie lingue.
    Oltre a cio' mi pare che sia stato fatto da un bravo Web Master con un programma che snocciola commenti e giudizi in automatico e che non somiglia affatto ad un forum vero fra lettori. Non mi costruirei tutte queste aspettative che ho visto sopra. A chi ha problemi con la lingua per l'iscrizione io suggerirei di investire il tempo in altro modo. Qui dove scriviamo siamo gia' su un sito web internazionale che ha una sezione per ogni lingua parlata e che nella versione inglese non pubblica libri in tedesco e viceversa. Mi pare che pochi lettori partecipino, mi pare di aver visto solo autori fin'ora. Qui si vende agli iscritti, e' come un club che si pubblicizza e si anima con l'attivita' degli iscritti. Le tecniche da approfondire sono gia' tutte su questo sito, bisognerebbe cercare quindi dei network che contengano dei dei blog autentici e con partecipanti della stessa lingua.
  • Di italiani nel mondo ce ne sono un'infinità. E, dunque, ogni possibile opportunità non è da buttar via. Anche perché i propri libri con Isbn di Lulu appaiono sul sito una volta che appaiono su Amazon, e dunque un iscritto a weRead può pubblicizzarli, se vuole. Il problema di farsi conoscere su Internet in modo vasto è quello che tecnicamente e banalmente si etichetta come "posizionamento", intendendo in particolare la propria comparsa in una pagina d'un motore di ricerca. Una propria "esistenza" diffusa aiuta, e strumenti come weRead poi non costano niente. Certo, non sarà un sito "militante", ma comunque perché "sputarci" sopra? weRead non è l'unico che offre lo stesso tipo di opportunità. Ci si può sicuramente sentire più gratificati a leggere di sé su un gruppo generalmente semichiuso come quello di un forum particolare, conosciuto a pochi "intimi": ognuno, non bisogna dimenticare, ha i suoi target quando scrive e pubblica, e dunque ognuno è libero di usare insindacabilmente il proprio tempo finalizzandolo come meglio crede. Comunque mi sembra che il nostro milanese abbia sollevato un problema: quello che siamo già s'un sito internazionale che da solo ha notevoli potenzialità. Sarebbe forse il caso che tutti noi, come già molti fanno, si contribuisse al suo "posizionamento", cioè a diffondere la conoscenza della sua esistenza.
  • LA VOCAZIONE TEATRALE DELLA PAROLA

Cinque incontri con le emozioni dello scrittore e dello scrivere, presentati da Luciano Rossi,
    con la partecipazione di Flavio Casella e Alfonso Gigliotti,
    che si terranno presso il Binario 7 di via Turati/Piazza Castello - MONZA-, tutte alle ore 21.00.

1°) Incontro del 08/10/08 “IL LINGUAGGIO POETICO”

2°) Incontro del 22/10/08 “GIACOMO LEOPARDI: UN INCONTRO IMPOSSIBILE”

3°) Incontro del 05/11/08 “IL LINGUAGGIO NARRATIVO”

4°) Incontro del 19/11/08 “IL LINGUAGGIO TEATRALE”

5°) Incontro del 03/12/08 “LETTURA DELLE PROPRIE POESIE”

L’ingresso è gratuito, Vi aspettiamo.

al Binario 7 a MONZA

http://ittoilg.splinder.com
  • "cristina zorat" wrote:

Grandissima novità ragazzi! Leggete qui:

http://people.lulu.com/blogs/view_post.php?post_id=45252

--

Scusami cristina solo oggi ho fatto caso a questo post. Vorrei capire meglio. Se mi iscrivo a weread e creo un mio profilo posso chiedere di essere segnalato con una recensione su weread? Smiley Sorpresoops:
  • oh veramente il suo grande e interessante ... e si può apprezzare tutti i lettori ... leggendo sorriso ......... può stupire che ci hanno spesso tipicamente .........

Salve,
    essendo io Nac, il più tonto, e che tra l'altro non sa bene l'Inglese, vorrei sapere di preciso dove iscriversi. In alto a sinistra ? a destra? in basso? Intendo nella pagina/link Weread. Non vorrei inserire dati sbagliando.
    Sicuro di vostro aiuto.
    Nac :lol:

--

ma che senso ha pubblicizzare il proprio libro (in italiano) su un social network USA? A questo punto è preferibile farsi un giro sui social nostrani. Ce ne sono molti, i più gettonati: OKNOTIZIE e Diggita
  • ho letto un libro sul quale mi sono imbattuto per caso.
    l'ho trovato interessantissimo anche se riporta un titolo insolito ..............
    "ai fratelli terroristi" voglio vincere il mio nobel....
    è una bomba a orologeria ......spero che lo comprendiate fino in fondo e probabilmente la bomba si disinnescherà.......saluti a tutti :lol:
  • Salve a tutti,
    da oggi nasce il blog www.stoleggendo.com un nuovo blog per essere recensiti e recensire la propria opera pubblicata su lulu.com.

ciao a presto
  • Che emozione il mio primo libro!!!

Ora cercherò di piazzarlo nelle biblioteche universitarie Smiley Felice
Accedi oppure Registrati per commentare.