Il Dark Fantasy approda in Italia

Nightfall non ha incontrato la fiducia degli editori. peggio per loro. Comunque ho accolto la maggior parte dei consigli che mi sono stati dati e ho ripresentato l'opera in una nuova veste, e con un nuovo titolo. questo vi piacerà di sicuro: http://www.lulu.com/content/libro-a-copertina-morbida/gli-dei-del-metallo/7683929 Stay hungry!
:twisted:

Commenti

• Allora in bocca al lupo! E benvenuto tra noi.
    Nica.
  • :twisted: Non crederete ai vostri occhi... maledizioni senza fine, inseguimenti nella foresta, lotte nel cielo e sulla terra per la conquista della... Marvin Nightfall:.. siamo tutti con te! :twisted:
  • A parte il Nightfall che piu' o meno so cos'e', almeno come vocabolo inglese... dicevo... 'sto nome, Marvin, avrebbe mica a che fare con un certo androide paranoico...? perche' se e' cosi' lo scarico subito!

Smiley Felice

Comunque sempre complimenti a chi riesce a scrivere qualcosa, a raccontare per iscritto: io non ci riesco molto. Mai scritto neanche un raccontino piccolo cosi'!
  • :shock: Beata te che hai capito... Comunque, appena pronto questo dark fantasy lo scaricherò, lo leggerò e lo darò in pasto ad un "intenditore": mio figlio!
    Walter, aspetto una tua critica, bella o brutta. Per quanto riguarda il Giappone... Ma Naruto è il cartone, giusto? Non sono molto ferrata, ma mio figlio sta vedendo un qualcosa che si chiama così.
  • :twisted: Nessun personaggio di fantasia è mai veramente di fantasia... Luke Skywalker, Naruto, Frodo e Achille accecato dalla sete di vendetta che trascina il cadavere di Ettore intorno alle mura di Troia... dietro di loro si nascondono pulsioni talmente umane da renderli più reali di noi stessi. L'uomo non smetterà mai di aver bisogno di epica, sia questa l'Odissea, i film di Sergio Leone, Naruto, Il signore degli anelli... o Nightfall. L'uomo non può rinunciare di ricercare se stesso in luoghi e tempi straordinari, ma che racchiudono la realtà stessa in cui ci ritroviamo a vivere.
    Marvin Nightfall sta arrivando. :twisted:[/img">
  • Non e' che io condivida molto gli accostamenti... conosco poco, anzi punto, Naruto, ma accostarlo a Frodo e agli altri nominati mi sembra un po' eccessivo Smiley Felice Forse Luke Skywalker.... Smiley Felice
    Il fatto e' che per me LOTR e' un libro particolare, che ho letto forse una decina di volte in italiano o anche di piu' e due o tre in inglese (il libro stesso, le appendici di meno)... eppure ancora non lo conosco bene, un libro che mi ha aiutato moltissimo in certi periodi per me molto duri, per cui sono leggermente sbilanciata nel giudizio.

Comunque su un cosa concordo in pieno con te: l'epica e' qualcosa di necessario, anche per noi qui e ora. Necessaria per tutti e per i ragazzi, che devono entrare nella vita, anche di piu'. Io la vedo cosi', almeno questo ho visto nella mia esperienza.
  • :twisted: L'epica è sempre epica. non è epica il modo in cui la fai, ma ciò che ci metti dentro. cosa c'è di più epico dell'orfano bandito dal proprio villaggio perchè naconde un demone dentro di sè, e che lotterà contro tutto e tutti per dimostrare che la buona volontà è l'unica cosa che ci permetterà di essere salvati da noi stessi... anche quando gli stessi amici sembrano esistere solo per farci del male. Pensaci, oh tu :twisted:
  • :twisted: La data di uscita per 'Nightfall - Oltre è dove appartengo' è stata fissata per lunedì 12 maggio. scaricatelo in numerosi. :twisted:
  • Direi che non aspettiamo altro. Smiley Molto-felice
  • Walter, grazie, ho letto solo ora la recensione che hai fatto su L'ombra della ginestra. Smiley Sorpresoops:
    Ma sei stato velocissimo a leggere!
  • :twisted: I libri più belli, come tutte le cose della vita e forse come la vita stessa, durano sempre poco, dannazione, ragazza mia... hai del talento :twisted:
  • Ecco, ora sì che sono rossa come un peperone! Smiley Sorpresoops:
    Però hai ragione: le cose belle, come la vita, durano sempre troppo poco. Forse è per questo che occorre cogliere il famoso attimo.

Sbrigati a pubblicare, sono curiosa come una scimmia.
  • :twisted: Una volta terminato il nostro viaggio, vi garantisco che non darete mai più le spalle ad un'ombra :twisted:
  • :evil: a causa di uno spiacevole disguido tecnico, pubblicherò Nightfall nella notte tra 13 e 14 maggio. che l'attesa possa rendervi più saggi :evil:
  • :twisted: godetevelo, ragazzi... godetevelo :twisted:
  • L'ho scaricato e ho letto l'inizio.... appena l'ho finito ti faccio sapere, ho poco tempo purtroppo!
  • :twisted: se ne consiglia l'ascolto con un buon vecchio album degli iron maiden :twisted:
  • Walter! Tu mi stupisci! Sì, i Maiden vanno benissimo, anche se io adoro i cari vecchi Metallica! Che meraviglia scoprire qualcuno a cui piace il mio stesso tipo di musica!
    :lol:
  • :twisted: in effetti il romanzo è stato scritto con loro in sottofondo, e qualche altro prescelto, tipo un po' di Blind Guardian, Angra e simili (Stand for power metal!!!). In fondo 'Oltre è dove appartengo', non so se ti ricorda qualcosa, diciamo, composta intorno al 1987... in inglese suona tipo 'Beyond is where I long!'... :twisted:
  • Mi ricorda qualcosa... purtroppo non seguo proprio tutto, sto indottrinando i miei due uomini di casa, ma fanno orecchie da mercanti...
  • :twisted: non piangere per me, oltre è dove appartengo. Il male fatto dagli uomini vive in eterno... il male fatto dagli uomini vive in eterno! :twisted:
  • :twisted: :twisted: :twisted:
Accedi oppure Registrati per commentare.