We're aware of an issue with converting some DOC, DOCX, ODT, and RTF files to EPUB through our Ebook Wizard.

At this time, we're investigating the problem and looking for a solution.

If you've encountered this issue while converting your file, we suggest attempting to create and upload an EPUB directly to our system.

While there are a number of EPUB conversion options, Calibre (Download Here) has shown the best results for creating an EPUB for the Lulu system. Please review their extensive Help resources (Found Here) to create an EPUB 2 that our system can validate.

We've also created this Forum Thread. Post questions here and we'll do our best to respond and assist.

Non arriva il mio pacco!!!

Salve,in data 20 Luglio il sottoscritto ha ordinato 2 spartiti, non ricordo adesso che spedizione io abbia utilizzato,molto probabilmente la terza,non ho ricevuto nessuna e-mail , vorrei gentilmente sapere che fine ha fatto il mio ordine, n. 12649783 ... Fatemi sapere al più presto, grazie tante.

Commenti

• Buongiorno,

Vi scrivo perché ad oggi l'Ordine n. 12675667 da me effettuato in data 8/8/2017 ancora non è arrivato! Risulta essere stato spedito ma non mi è pervenuto. E' possibile sapere a che punto è la mia spedizione? Non mi sembra molto corretto da parte Vostra non fornire neppure un numero di telefono per l'assistenza clienti! A tal proposito, Vi consiglio espressamente di darmi risposte AL PIU' PRESTO POSSIBILE. Viceversa, valuterò l'ipotesi di agire legalmente nei Vostri confronti e di denunciarvi alle autorità competenti!

Resto in attesa di ricevere un Vostro sollecito riscontro.

Francesco Montanino

Tr12345 ha scritto:
    Salve,in data 20 Luglio il sottoscritto ha ordinato 2 spartiti, non ricordo adesso che spedizione io abbia utilizzato,molto probabilmente la terza,non ho ricevuto nessuna e-mail , vorrei gentilmente sapere che fine ha fatto il mio ordine, n. 12649783 ... Fatemi sapere al più presto, grazie tante.

• Anch'io ho ordinato due libri, sono stati spediti il 27 luglio. Mai Arrivati.....

• Il mio ordine n. 12656169 del 24 luglio, spedito il 27 luglio non e' mai arrivato!
Accedi oppure Registrati per commentare.