Ordine in corso d'evasione da oltre 5 giorni

Salve a tutti, ho un ordine con lo stato : in corso d'evasione" da oltre 5 giorni. Contattato staff, aspetto risposta. a qualcuno è capitato? come si è risolto?

Commenti

• CIAO...a me e' capitato di peggio...fatto ordine con ricevuta il 9 gennaio 2017,ad oggi nulla...sono andato sul mio account e risulta NESSUN ORDINE....MI SA TANTO CHE STO SITO E' Una fregatora...HO ANCHE MANDATO MESSAGGIO MA NESSUNA RISPOSTA..cia

• Il mio ordine risale al 29/12/2016 e spedito il 4/01/2017 MA ANCORA NON È ARRIVATO

• Sono passati 31 giorni dalla data dell'ordine (17/01/2017) del Volume n. 3 BreviAutori n. ordine 12294542, comunicatomi spedito da Lulu nterprices, Inc., per un totale di euro 17,22, ma il testo non mi è ancora arrivato al mio indirizzo:

Prof. Giovanni Teresi, via del Fante n. 33 residence Mareverde Scala D - 91025 Marsala (Trapani).

Il plico inviato con posta ordinaria generalemente, mi è stato detto dal Direttore delle Poste, non impiega tutto questo tempo.

Io mi sono informato presso le Poste di Marsala, ma il volume non è mai ginto in Sede.

Cortesemente informatemi se veramente il testo è stato spedito effettivamentew il 17 Gennaio 2017.

Grazie!

Giovanni Teresi

Accedi oppure Registrati per commentare.