Ordine non arriva e staff non risponde

Ho ordinato dei libri il 18/11/2016 e mi avete scritto che sono stato spediti il 25/11/2016.

Ad oggi non ho ricevuto nulla.

Ho aperto un ticket per segnalare il problema. Gli avete attribuito un numero, 01519790, e mi avete spedito una vergognosa risposta automatica in cui mi si diceva, in pratica, di andarmi a leggere le FAQ.

Che cosa vuol dire "Prima di assegnare il tuo caso ad un membro dello staff ti preghiamo di consultare la sezione Luluteca"??? Che non avete nemmeno preso in carico il problema? E se la soluzione al mio problema NON si trova nelle FAQ come ve lo comunico?

Ad oggi nessuno mi ha più fatto sapere nulla.

Per essere chiari, sappiate che la cosa che mi manda in bestia non è tanto il ritardo della consegna, quanto soprattutto l'assoluto menefreghismo dimostrato dall'assistenza. Se il muro di gomma continua aprirò una contestazione contro Lulu con il programma di protezione acquisti di Paypal.

Commenti

• Ho lo stesso problema. Ho fatto l'ordine il 24 dicembre 2016 e mi hanno risposto che me l'hanno spedito il 2 gennaio 2017. Ho scritto una mail ed ho avuto la stessa tua risposta. Praticamente sembra che con la posta ordinaria sono solo problemi tuoi. Non mi sembra sia questo il sistema di comportarsi. Intanto però i soldi sono stati prelevati.
  • IO HO AVUTO LO STESSO IDENTICO PROBLEMA! UN SERVIZIO ORRIBILE! QUESTO FA CAPIRE CHE E MOLTO MEGLIO NON ACQUISTARE SU QUESTO SITO, E' TOTALEMNTE INAFIDABILE E NON C'E' NEMMENO UN NUMERO SULLA QUALE CHIAMARE! VERGOGNOSO!

• ALMENO A VOI RISULTA UN ORDINE.. io ho ordinato,pagato il 9 gennaio 2017...ad oggi nulla,nessuna risposta ma la cosa bella e sul mio account risulta NESSUN ORDINE....

paola88 ha scritto:

IO HO AVUTO LO STESSO IDENTICO PROBLEMA! UN SERVIZIO ORRIBILE! QUESTO FA CAPIRE CHE E MOLTO MEGLIO NON ACQUISTARE SU QUESTO SITO, E' TOTALEMNTE INAFIDABILE E NON C'E' NEMMENO UN NUMERO SULLA QUALE CHIAMARE! VERGOGNOSO!

Accedi oppure Registrati per commentare.